Home Serie Tv Serie Tv USA novità: Alanna Masterson in The Walking Dead 4, Martin Freeman in Fargo

Serie Tv USA novità: Alanna Masterson in The Walking Dead 4, Martin Freeman in Fargo

L’attrice di First Day prenderà parte alla quarta stagione della serie AMC, mentre l’attore di Sherlock sarà il protagonista della nuova serie drammatica FX.

pubblicato 27 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:56

Bosch: Titus Welliver sarà il protagonista del drammatico Amazon tratto dai romanzi di Michael Connelly, incentrato su Harry Bosch (Welliver), un detective veterano della omicidi del dipartimento di Los Angeles.

Death Pact: Steve Talley è entrato a far parte del cast della comedy FX, scritta da Rob Long e Tad Safran, con Tracy Morgan nei panni di un pigro assistente allenatore di una squadra di liceo che torna nella sua città Natale come un decorato eroe di guerra e frequenta tre suoi amici di infanzia. Talley sarà uno degli amici del protagonista, Ted Dunbar, il gestore di una compagnia di assicurazioni, frustrato per non aver avuto un aumento negli ultimi tre anni e per non essere in grado di ottenere un appuntamento con la sua bella collega.

Fargo: Martin Freeman sarà il protagonista della nuova serie FX ispirata all’omonimo film del 1996 firmato da Joel and Ethan Cohen. L’attore nei dieci episodi che compongono la prima stagione sarà Lester Nygaard, un assicuratore di paese, dominato dall’autoritaria moglie, la cui vita cambia quando incontra un misterioso straniero, Lorne Malvo (Billy Bob Thornton). Il suo personaggio è basato su quello interpretato nel film da William H. Macy. Fargo è una serie scritta da Noah Hawley, prodotta dallo stesso sceneggiatore insieme a Warren Littlefield, Joel & Ethan Coen, e Geyer Kosinski.

Revenge: Ana Ortiz sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie ABC. L’attrice vestirà i panni di Bizzy Preston, una donna capace e senza paura che si occupa di pubbliche relazioni e ha un rapporto di lavoro con Conrad Grayson.

The Walking Dead: Alanna Masterson sarà ricorrente nella quarta stagione della serie. I particolari sul suo ruolo sono ancora tenuti segreti, ma si sa che sarà introdotto insieme ad altri sopravvissuti. C’è chi suppone possa essere Tara Chalmers, colei che prima dell’Apocalisse Zombie suonava insieme a sua sorella April e a suo padre David e aveva ottenuto una certa popolarità con la Chalmers Family Band. Il suo personaggio potrebbe diventare regular a partire dalla quinta stagione.