Home Serie Tv Serie Tv novità: Sally Pressman in Scandal 3, Vanessa Redgrave in The Black Box

Serie Tv novità: Sally Pressman in Scandal 3, Vanessa Redgrave in The Black Box

L’attrice di Army Wives reciterà nella terza stagione di Scandal, mentre l’attrice premio Oscar prenderà parte alla nuova serie ABC.

pubblicato 24 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:03

Criminal Minds: Mike Colter sarà guest star dell’episodio del 9 ottobre della serie CBS vestendo i panni di Colin Bell, un uomo che rischia tutto e mette la sua vita in gioco per salvare il bersaglio di un cecchino.

HR: Maulik Pancholy sarà regular nella serie Lifetime scritta da Glenn Porter, incentrata su Ellen (Alice Silverstone), una direttrice delle risorse umane di una grande multinazionale che, dopo essere rimasta ferita alla testa, decide di cambiare tutte le regole aziendali e spinge la società a lottare per nuovi obiettivi. L’attore sarà Farshid, un dipendente mediorientale di cui si sono lamentati ripetutamente i colleghi a causa delle sue preghiere ad alta voce. Ellen, invece di infierire su di lui, gli dà un nuovo ufficio dove può pregare senza disturbare nessuno. Farshid, tra l’altro, si rivelerà un brillante artista della truffa…

Scandal: Sally Pressman reciterà in un arco multi episodio della terza stagione della serie ABC. Non sono stati rivelati i dettagli sul personaggio interpretato dalla Pressman, ma si sa che farà il suo esordio a partire da un episodio di novembre.

Shameless: la produzione ha ingaggiato James Allen McCune e Danika Yarosh in vista della quarta stagione della serie. L’attore vestirà i panni di Matt, un timido, dolce e inesperto ventenne che si prende una cotta per Debbie Gallagher (Emma Kenney) e alla fine potrebbe dimostrarsi più adulto di quanto appare. L’attrice sarà Holly, una quindicenne che aiuta Debbi a passare dal mondo dell’adolescenza a quello dei ragazzi più grandi.

Songbyrd: Bethany Joy Lenz sarà la protagonista della nuova serie E! creata da Krista Vernoff e Diane Warren, prodotta da Craig Zadan e Neil Meron, incentrata su Lauren Byrd (Lenz), una geniale scrittrice di canzoni d’amore, che si avvale di un proprio staff (tra cui la sorella) per cominciare un nuovo capitolo della sua vita artistica e sentimentale. Quando si rende conto che il suo ex fidanzato non è l’uomo che si ricorda, la ragazza capisce che non può più vivere nel passato ed è costretta a trovare una nuova fonte di ispirazione per il suo bene e quello delle persone che la circondano.

The Black Box: Vanessa Redgrave è entrata a far parte del cast della nuova serie ABC creata da Ilene Chaiken e Bryan Singer, incentrata su Elizabeth Black (Kelly Reilly), una neuro scienziata di fama mondiale che è ossessionata dalla sua lotta con la malattia mentale. L’attrice interpreterà la Dr. Hartramph, la psichiatra di Elizabeth, l’unica che conosce tutti i suoi segreti.

White Collar: Steven Pasquale sarà guest star di uno dei cinque episodi finali della quinta stagione della serie USA Network. L’attore sarà Conrad Worth, un agente di borsa scorretto che trova un modo per sfruttare il mondo del trading di Wall Street.