I consigli di TvBlog
Home Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?, la quarta puntata

Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?, la quarta puntata

La quarta puntata di Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?, la docu-fiction di Italia 1

pubblicato 26 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:51

Nuovo appuntamento, alle 21:10 su Italia 1, con “Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?”, la docu-fiction di Simona Ercolani in cui cinque scapoli cercano la donna e l’uomo della loro vita seguendo (o no) i consigli delle loro mamme.

Ancora molte le/i ragazze/i in gara, ma mancano poche puntate per i cinque protagonisti affinchè possano fare la loro scelta. Come sempre, le mamme non si faranno da parte, ma interverranno per cercare di convincere il proprio figlio a scegliere la/il loro preferita/o.

Questa sera, ci saranno dei nuovi ingressi: pretendenti che le mamme degli scapoli cercheranno di far entrare nel gruppo, prendendo il posto di quella/o che a loro piace di meno. Ai figli spetterà decidere se accettare la decisione delle madri oppure rifiutare.

Mammoni – Sadomaso, lesbo chic e giochi erotici nella quarta puntata




Ci saranno anche dei colpi di scena per Marco che, dopo essersi dimostrato molto timido nelle scorse settimane, si lascerà andare fino a delle conseguenze che stupiranno anche sua madre, mentre Simone sarà alle prese con una cena particolare.

I protagonisti sono, lo ricordiamo, Dario Villa, Marco Cancro, Simone Ravanelli, Antonio De Martino e Pierpaolo Lisca. La settimana scorsa il programma è ancora calato negli ascolti, con 1,4 milioni di telespettatori (7,5% di share), tenendosi comunque su livelli mediocri considerando il periodo.


Mammoni – Sadomaso, lesbo chic e giochi erotici nella quarta puntata