Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: SyFy pensa a Creature at Bay, mentre Spike Tv racconta Tutankhamon in una serie evento

Fiction USA 2014-15: SyFy pensa a Creature at Bay, mentre Spike Tv racconta Tutankhamon in una serie evento

SyFy svilupperà il monster drama di Bryan Singer, mentre Spyke Tv creerà una miniserie evento sul famosi faraone egiziano.

pubblicato 21 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:11

A To Z: Ben Queen, Rashida Jones e Will McCormack hanno venduto a NBC una romantic comedy che segue nel corso di una stagione la relazione di una giovane coppia da quando si incontrano a quando si lasciano. Rashida Jones e Will McCormack non reciteranno nella serie, ma saranno produttori esecutivi.

Creature at bay: Bryan Singer ha venduto a SyFy un monster drama, scritto da John Cabrera, che segue le forze armate statunitensi mentre cercano di abbattere una creatura gigante e potente, una sorta di mostro Kaiju dei giorni nostri, che si sta avvicinando alla costa settentrionale della California. In particolare racconta la storia del sottosegretario della California Emergency Management Agency che deve guidare le manovre, mentre la piccola cittadina dove vive diventa il fulcro di tutto il mondo.

Good Session: John Hamburg e Matt Miller hanno venduto alla CBS una comedy che esplora la relazione tra una coppia di trentenni dal loro primo incontro (usando i flashback) fino ai giorni nostri, quando devono decidere se è giunto il momento per avere un figlio.

King Tut: Spike Tv ha deciso di sviluppare una serie evento dedicata alla vera storia del faraone Tutankhamon. La serie, divisa in sei puntate, descriverà le lotte per il potere, le guerre, gli omicidi e gli sforzi che ha fatto il più giovane faraone della storia egiziana per governare un impero caotico. La fiction inizierà con l’assassinio del padre di Tutankhamon, poi racconterà il suo matrimonio con la sorella, i tentativi di manovrarlo da parte di tre importanti uomini egiziani, le vittorie sul campo di battaglia e si concluderà con i misteri legati alla sua morte.

Nuova serie ABC: Paul Scheer ha venduto alla rete una comedy incentrata su una coppia che cerca di mantenere in piedi la propria relazione mentre si districa tra genitori, parenti e figli. Scheer sarà il produttore esecutivo insieme a Olive Bridge.