I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv 2013-14 novità: John Noble in Sleepy Hollow, Richard Coyle in Crossbones

Serie Tv 2013-14 novità: John Noble in Sleepy Hollow, Richard Coyle in Crossbones

L’attore di Fringe sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox, mentre l’attore inglese prenderà parte alla serie piratesca NBC.

pubblicato 21 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:11

Castle: Joelle Carter sarà guest star di un episodio della sesta stagione della serie vestendo i panni di Maggie Ingram, la fidanzata di lunga data di un condannato a morte che è sul punto di essere giustiziato. La donna potrebbe chiedere a Castle e Beckett di riesaminare il caso del suo compagno.

Crossbones: Richard Coyle è entrato a far parte del cast della serie piratesca NBC creata da Neil Cross, con protagonista John Malkovich, che racconta la storia del pericoloso e diabolico pirata Edward Teach, conosciuto da tutti come Barbanera (Malkovich), un uomo che regna su una nazione di ladri, fuorilegge e marinai miscredenti. Coyle sarà Tom Lowe, un assassino sotto copertura altamente qualificato che viene inviato sull’isola dei pirati per uccidere Barbanera, ma rimane affascinato dagli ideali politici del pirata e dalla sua sete di conoscenza senza limiti. Nella serie vedremo anche Claire Foy e Tracy Ifeachor vestire i panni rispettivamente di Kate, la bella figlia del Governatore, interesse amoroso di Lowe, e di Nenna, una intelligente e potente combattente fedele a Barbanera.

Gang Related: nella prima stagione della serie Fox Saundra Santiago reciterà il ruolo di Marciela, la moglie di Javier (Cliff Curtis), madre di Carlos (Reynaldo Gallegos) e Dante (Jay Dante), al posto di Maria Canals-Barrera.

Sleepy Hollow: John Noble sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie Fox. L’attore vestirà i panni di Henry Parrish, un uomo solitario che possiede poteri soprannaturali con i quali potrebbe aiutare Ichabod Crane (Tom Mison).

Two and a Half Men: D.B. Sweeney sarà guest star di un episodio della undicesima stagione della serie. L’attore interpreterà Larry, il nuovo fidanzato di Lyndsey (Courtney Thorne-Smith). Il suo personaggio è descritto come una brava persona che lavora come manager nel mondo dello spettacolo.

Unreal: Shiri Applebi sarà la protagonista della possibile serie drammatica Lifetime, scritta da Martin Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, incentrata su un membro dello staff di un dating show (Appleby) che ha il compito di manipolare dietro le quinte i rapporti con/tra i concorrenti per ottenere il massimo della drammaticità e dello scandalo da ogni situazione, in modo da accontentare la richiesta dei produttori del programma.