Home Notizie Stasera in tv, 21 settembre 2013: Nessuno mi può giudicare, Italia’s Got Talent, I Borgia

Stasera in tv, 21 settembre 2013: Nessuno mi può giudicare, Italia’s Got Talent, I Borgia

Secondo appuntamento con Italia’s Got Talent 5, mentre Rai 1 insiste con i film.

20 Settembre 2013 22:01


Logo Rai1

The Assassins (S01E02) L’assassino Michelotto diventa il braccio destro di Cesare, sventando i piani degli avversari della famiglia papale.

The Moor (S01E03) I Borgia decidono di eliminare il rivale Giuliano della Rovere.

New Logo Mtv Su MTV si replica la seconda stagione di Snooki e Jwoww e la prima di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Il papà di Jwoww colpisce uno dei suoi amici al barbecue di famiglia. Snooki entra in travaglio.

Cielo logo Su Cielo il film Moulin Rouge (USA/Aus, 2001) di Baz Luhrmann, con Ewan McGregor, Nicole Kidman.

Parigi. 1899. Satine è la star del Moulin Rouge, ma si innamora del giovane e timido scrittore Christian. Ma un ricco conte è pronto a farla diventare un’attrice pur di averla. Ma il destino è in agguato.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate della miniserie Strike Back.

Quinta puntata – Nel Darfur straziato dalla guerra, il rapimento di una dottoressa costringe Scott e Stonebridge a fingersi alleati di un venditore di armi.

Sesta puntata – Con Scott in un ospedale del Sudan, Stonebridge accompagna Crawford in quella che sembra la pista giusta per ritrovare sua figlia Clare, rapita dai terroristi.

RAI 5 Su Rai 5 alle 20.30 il Concerto di Apertura del Prix Italia. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Si inaugura in diretta il più antico e prestigioso concorso internazionale per programmi radio, tv e web.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “A cena con Renato” il film Il ragazzo di campagna (Ita, 1984) di Castellano e Pipolo, con Renato Pozzetto. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film La soldatessa alle grandi manovre (Ita, 1978) di  Nando Cicero, con Edwige Fenech, Renzo Montagnani. Ma veniamo al prime time.

Artemio è arrivato ai quarant’anni senza essersi mai allontanato dal paese di campagna dove è nato. Stanco della sua vita, decide di trasferirsi a Milano.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Oltre la lavagna: la scuola della speranza (USA, 2011) di Jeff Bleckner, con Emily Vancamp, Steve Talley.

Inspirata ad una storia vera, il film racconta di una giovane insegnante determinata a trasformare un sterile e fredda aula scolastica per senzatetto in un ambiente accogliente e stimolante dove i bambini possano non solo imparare ma anche apprendere il rispetto per se stessi.

Italia 2 Su Italia 2 il film Never Back Down – Mai arrendersi (USA, 2008) di Jeff Wadlow, con Sean Faris, Amber Heard, Evan Peters.

Jake Tyler è costretto a cambiare scuola a seguito di un problema disciplinare. Nel nuovo istituto si trova a frequentare il giro degli incontri clandestini di arti marziali e a subire un’umiliante sconfitta contro il campione locale.  Decide così di iscriversi in palestra.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la fiction Benedetti dal signore, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

 I frati del convento giocano una partita di calcio decisiva contro la squadra dei carcerati. Durante la partita Fra’ Martino e Fra’ Giacomo fanno la conoscenza di due galeotti.

Real Time Su Real Time la serata prevede due puntate di Pazzi per la spesa, quindi in prima tv Segreti di famiglia.

Ogni famiglia ha un segreto, ma fino a che punto arrivano le persone per tenerlo nascosto? Come si comportano una volta che la verità viene rivelata? Scopriamo storie vere di misteri, scandali e inganni.