Home CSI: Scena del crimine Serie Tv novità: Lea Thompson in CSI 14, Taye Diggs in New Girl 3

Serie Tv novità: Lea Thompson in CSI 14, Taye Diggs in New Girl 3

L’attrice sarà guest star in un episodio degli sweeps, mentre l’ex Private Practice apparirà nel settimo episodio della comedy Fox.

pubblicato 19 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:15

Community: nella quinta stagione della serie rivedremo LeVar Burton interpretare se stesso in un episodio. L’attore e regista statunitense era apparso per la prima volta in un episodio della seconda stagione.

CSI: Lea Thompson sarà guest star di episodio degli sweeps di novembre, interpretando una doona intelligente e senza fronzoli, criminologa della difesa, che lavorerà a stretto contatto con Finlay (Elisabeth Shue).

HR: Will Kemp e Kallee Stewart sono entrati a far parte del cast del pilot del possibile drammatico Lifetime interpretato da Alicia Silverstone. La serie, scritta da Glenn Porter, racconta la storia di Ellen (Silverstone), la direttrice delle risorse umane che, dopo un gravissimo trauma alla testa, cambia il suo modo di vedere la vita e abbandona le pratiche aziendali standard, per spingere i colleghi a lottare per nuove ambizioni. L’attore sarà Piers Moore, un venditore inglese, collaboratore e potenziale interesse amoroso di Ellen. L’attrice sarà Judith, una collaboratrice di Ellen nel reparto risorse umane.

Justified: Jere Burns, che dalla prima stagione veste i panni del ricorrente trafficante di eroina Wynn Duffy, è stato promosso a regular a partire dalla quinta stagione.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: Ruth Negga sarà ricorrente nella nuova serie ABC. Non sono stati rivelati i dettagli sul suo ruolo.

New Girl: Taye Diggs sarà guest star del settimo episodio della terza stagione della comedy Fox. L’attore sarà Artie, potenziale distrazione amoroso di Jess (Zooey Deschanel). Il suo personaggio, che mette gli occhi su Jess, è descritto come un calmo e presuntuoso donnaiolo. Nello stesso episodio rientrerà in scena Damon Wayans Jr. nel ruolo di Coach.

The Game: Danielle Nicolet sarà ricorrente nella serie BET interpretano una fisioterapista che cercherà di aiutare Malik a rimettersi in gioco.

The Good Wife: nella quinta stagione della serie l’attore riprenderà il ruolo di Clarke Hayden. L’uomo aiuterà Cary e Alicia a lanciare il proprio studio.

The Mindy Project: Adam Pally, che nella comedy interpreta un dottore che lavora nello stesso studio medico di Mindy, è stato promosso da guest star ricorrente a regular a partire dalla seconda stagione.

Those Who Kill: Michael Rispoli sarà ricorrente nella nuova serie A&E, incentrata su un detective che dà la caccia ai serial killer mentre cerca di fare i conti con il suo passato. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul suo personaggio.

CSI: Scena del crimine