Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Christian Serratos in The Walking Dead 4, Paul Johansson in Beauty and the Beast 2

Serie Tv 2013-14, novità: Christian Serratos in The Walking Dead 4, Paul Johansson in Beauty and the Beast 2

L’attrice di Twilight sarà ricorrente in The Walking Dead 4, mentre l’ex protagonista di One Tree Hill reciterà nella seconda stagione di Beauty and the Beast.

pubblicato 17 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:19

Beauty and the Beast: Paul Johansson sarà guest star potenzialmente ricorrente in un episodio della seconda stagione della serie The CW. L’attore interpreterà il ruolo di Kurt, il padre di Tori (Amber Skye Noyes). Il suo personaggio, che sarà introdotto nel sesto episodio, è descritto come un magnate di Manhattan, arrogante e potente la cui carriera è in continua ascesa da alcuni anni. Il suo essere sempre più importante l’ha portato a diventare paranoico e a circondarsi di guardie del corpo che tengano al sicuro lui e sua figlia.

Crazy Ones: Brad Garrett reciterà in almeno due episodi della nuova sitcom CBS interpretata da Robin Williams e Sarah Michelle Gellar. L’attore vestirà i panni di Lewis, il terzo socio della società di pubblicità di Chicago Lewis, Roberts & Roberts.

Once Upon a Time in Wonderland: Iggy Pop presterà la voce al Bruco/Brucaliffo nella prima stagione della serie ABC. Curiosità: la voce del Bruco in Once Upon a Time era stata affidata a Roger Daltrey. La parte è stata riassegnata nello spin-off perché l’attore non era disponibile.

Rizzoli & Isles: Janet Tamaro creatrice e showrunner della serie TNT ha deciso di uscire di scena. L’abbandono della Tamaro, che rimarrà comunque consulente mentre svilupperà altri progetti, arriva a meno di un mese dallo stop della produzione della serie causata dall’oggettivo bisogno di modificare la storia a causa dell’improvvisa morte del co-protagonista Lee Thompson Young.

The Walking Dead: Christian Serratos è entrata a far parte del cast della quarta stagione della serie. L’attrice interpreterà la ricorrente Rosita Espinosa. Il suo personaggio, che è sopravvissuto misteriosamente all’Apocalisse zombie, potrebbe diventare regular a partire dalla quinta stagione. Non è chiaro come verrà introdotta Rosita nella serie dato che nel fumetto la bella e tosta ragazza, insieme ad Abraham ed Eugene, incontra Rick mentre si reca alla fattoria di Hershel: la fattoria ormai è stata abbandonata da tempo e dei suoi due compagni di viaggio non ci sono riferimenti.