Damages, la terza stagione (in terza serata) su Canale 5

Damages 3Per Canale 5, "Damages" resta una serie tv da terza serata, nonostante i livelli che lo show abbia toccato negli anni passati, ottenendo premi ed apprezzamenti dalla critica. Eppure, il legal drama prima in onda su Fx e poi (dalla quarta stagione) su Direct Tv, non è rivolta al grande pubblico, quanto piuttosto alle nicchie che cercano prodotti di qualità che richiedano particolare attenzione.

Nonostante questo, spiace sapere che la messa in onda della terza stagione della serie tv con Glenn Close è per le 00:15, da stasera. Non si chiede di puntare su una prima serata, ma la seconda serata "Damages" se la sarebbe meritata tutta. Ad ogni modo, da questa notte il pubblico potrà seguire i nuovi episodi dello show, che avranno alcuni riferimenti all'attualità.

Louis Tobin (Len Cariou), finisce infatti in prigione per aver messo in atto il cosiddetto schema Ponzi, andando a truffare piccoli investitori che credevano di aver speso il loro denaro ottenendone in cambio un guadagno. Una truffa che ricorda la storia di Bernard Madoff, arrestato per lo stesso motivo quattro anni fa.

Damages 3
Damages 3 Damages 3 Damages 3

Il figlio di Louis, Joe (Campbell Scott, ”Scelta d’amore” e “Six Degrees”), inizialmente deciso ad aiutare Patty (la Close) a recuperare i soldi delle vittime della truffa, si fa poi convincere da Leonard Winstone (Martin Short), il legale di famiglia, a non rivelare dove si trovano i soldi.

Toccherà alla protagonista scoprire la verità, aiutata da Tom (Tate Donovan), una delle vittime della truffa. Il tutto mentre Ellen (Rose Byrne), ora dal Procuratore generale, dovrà lavorare al processo di Tobin.

Spazio anche alla vita privata dei protagonisti, come quella di Patty che proverà a dividere il figlio dalla sua compagna molto più grande di lui, da cui aspetta un figlio. E, come nel lavoro, anche qui Patty sarà spietata per arrivare al suo obiettivo.



Damages 3

Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3

  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: