Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: The CW pensa a ZE, serie tv su un transgender teenager, Martin Scorsese prepara King Leopold II

Fiction USA 2014-15: The CW pensa a ZE, serie tv su un transgender teenager, Martin Scorsese prepara King Leopold II

The CW pensa alla prima serie tv con protagonista un transgender, mentre Martin Scorsese lavora ad una serie limitata dedicata al re del Belgio Leopoldo II.

pubblicato 13 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:29

Eye Candy: MTV ha ordinato il pilot del drammatico cyber thriller di Jason Blum e Catherine Hardwicke, basato sul romanzo di R.L. Stine, incentrato su Lndy, una genietta della tecnologia che viene convinta dalla sua compagna di stanza ad iniziare a cercare un ragazzo online. Quando Lindy scopre uno dei suoi pretendenti potrebbe essere un cyber stalker assassino, la ragazza inizia a collaborare con una banda di hacker e a collaborare con la polizia per risolvere gli omicidi e fare giustizia a New York City.

Finding Carter: MTV ha ordinato il pilot del drammatico di Emily Silver e Terri Minsky, incentrato su una ragazza che si rende conto che a volte le persone che ci stanno più vicine sono quelle che hanno più da nascondere. In particolare segue le avventure della teenager Carter, una ragazza che vive una vita perfetta insieme alla sua madre single Lori, fino a quando non scopre di essere stata rapita da piccola da Lori, e viene riconsegnata ai suoi veri genitori. Carter, deve imparare a vivere nella nuova realtà con la sua sorella gemella, ma si ripromette di trovare Lori prima che la polizia la catturi e la metta dietro le sbarre.

King Leopold II: Martin Scorsese e Harry Belafonte stanno sviluppando una serie incentrata su Re Leopoldo II, il rocco monarca belga che ha regnato alla fine del 1800. Belafonte è interessato in particolar modo a raccontare come il suo arricchimento derivi dal commercio della gomma in Congo: il re, che si era affacciato in Congo con la promessa di aiutare gli abitanti del luogo, dopo essere diventato l’unico proprietario del Congo Free State, ha costretto gli abitanti a raccogliere la linfa delle piante di gomma, schiavizzando la popolazione e punendo chiunque non rispettasse le sue regole con pene atroci.

Sister Whipped: David Jannolari e Steve McPherson svilupperanno per CBS una comedy semi autobiografica scritta da Hank Nelken, che racconta di un ragazzo cresciuto da sua sorella che cerca di capire cosa significa essere ragazzo al giorno d’oggi, mentre è alle prese con la sua metà femminile.

ZE: The CW ha deciso di sviluppare un drammatico incentrato su un transgender teenager. La serie, scritta da Kyle Jarrow, ruota attorno ad una teenager texana che annuncia che vuole vivere la vita da ragazzo. La sua decisione crea scompiglio nella sua famiglia. Il teenager scoprirà che nonostante l’apparenza lui è il più stabile di tutti. Qualora la serie fosse ordinata sarebbe la prima della storia americana ad avere un protagonista transgender.