Home Cielo Federica Fontana a TvBlog: “Stop & Gol sarà completamente diverso da Cielo che Gol” (video)

Federica Fontana a TvBlog: “Stop & Gol sarà completamente diverso da Cielo che Gol” (video)

Federica Fontana racconta a TvBlog il suo nuovo impegno televisivo: Stop & Gol su Cielo dal 15 settembre.

di grazias
12 Settembre 2013 17:54

Domenica 15 settembre partirà un nuovo appuntamento calcistico su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) dal titolo Stop & Gol. Il programma, condotto da Federica Fontana, Ciro Ferrara e Sandro Sabatini, ci farà compagnia a partire dalle 17.00 e promette di offrirci in esclusiva free prima di ogni altro tutti i gol e gli highlight del campionato di serie A. Il tutto, come ripetuto più volte oggi in conferenza stampa, sarà “solo per veri appassionati di calcio”.

E appassionatissima di calcio è anche Federica Fontana con cui oggi abbiamo fatto due chiacchiere per farci raccontare come si stia preparando a questa nuova avventura nel pallone. La conduttrice ci svela che l’amore per questo sport non l’ha mai abbandonata dai tempi di Guida al Campionato in poi:

Il calcio è per me un vecchio amore di quelli che nel tempo magari cambiano, si evolvono ma rimangono. Sono milanista, la squadra che seguo da sempre. Ora dovrò aggiornarmi un po’ su tutte le altre ma prometto di essere imparziale. O forse un tantino di parte lo sarò…

Federica Fontana si guadagna così il post che l’anno scorso era di Simona Ventura, regina del calcio su Cielo nella stagione passata. Un passaggio di testimone?

Non è questione di raccogliere un testimone, raccogliamo un orario, una collocazione ma i programmi hanno due nomi diversi, due team di lavoro diversi e una diversa impostazione del format: il padrone di casa di Stop & Gol sarà il calcio.

Già durante la conferenza stampa di oggi Antonella D’Errico, direttrice di Cielo, aveva parlato dell’ex conduttrice di Cielo Che Gol durante la conferenza stampa di presentazione di Stop & Gol:

Simona è una grandissima professionista e ha il grande merito di aver fatto accendere i riflettori sul calcio di Cielo, le siamo molto grati. Oggi il suo impegno e la sua passione sono molto concentrati su X Factor quindi le nostre strade hanno preso sentieri diversi.

Cielo