Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Erinn Westbrook in Glee 5, Carly Pope in Tomorrow People

Serie Tv 2013, novità: Erinn Westbrook in Glee 5, Carly Pope in Tomorrow People

L’attrice di Mr. Box Office sarà ricorrente nella quinta stagione di Glee, mentre la sua collega di Popular reciterà nella nuova serie The CW.

pubblicato 12 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:34

Glee: Erinn Westbrook è entrata a far parte della quinta stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà il ruolo della ricorrente Bree, una nuova Cheerio del McKinley High, che diventa subito una delle ragazze più popolari della scuola.

Hart of Dixie: Lauren Bittner sarà ricorrente nella terza stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà Vivian, la cugina di Zoe Hart, figlia di un parente del padre di Zoe.

Outlander: Caitriona Balfe sarà la protagonista femminile della nuova serie Starz ispirata ai romanzi di Diana Gabaldon, adattata da Ronald D. Moore. L’attrice vestirà i panni di Claire Randall, l’infermiera da campo, sposata, che viene misteriosamente catapultata dal 1945 al 1743 ed è costretta a sposare Jamie Fraser (Sam Heughan), un romantico e giovane guerriero scozzese.

The Royals: William Moseley sarà il protagonista maschile della possibile serie E! creata da Mark Schwahn, incentrata su una fittizia famiglia reale, che racconta di uomini e donne corrotte dal potere, dalla ricchezza e dal desiderio. L’attore sarà il Principe Liam, il fratello minore dell’amato principe Robert. Quando Robert viene ucciso in un incidente capitato durante un addestramento militare, Liam, da sempre stato all’ombra del fratello, finisce sotto i riflettori. Il suo personaggio è descritto come affascinante, sey, intelligente e innamorato di una giovane donna americana, Ophelia, che lo aiuta a far fronte alla perdita del fratello e a diventare il prossimo re d’Inghilterra.

Tomorrow People: Carly Pope sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà il ruolo di Morgan Burke, una donna con super poteri che, grazie ad una relazione clandestina con un uomo molto potente, è riuscita a nascondere le proprie capacità paranormali dall’organizzazione governativa che le dà la caccia. Quando il suo segreto viene a galla, Morgan diventa un fondamentale collegamento tra le persone normali e quelle con i superpoteri.