Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: Michelle Monaghan in Open, Amber Skye Noyes in Beauty and the beast 2

Serie Tv USA, novità: Michelle Monaghan in Open, Amber Skye Noyes in Beauty and the beast 2

L’attrice di True Detective reciterà nella serie di Ryan Murphy, mentre la sua collega di One life to live entrerà a far parte del cast di Beauty and the beast.

pubblicato 11 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:36

Beauty and the beast: Amber Skye Noyes reciterà in tre episodi della seconda stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà il ruolo potenzialmente regular di Tori, la figlia innocente di una potente bestia che viene salvata da Cat (Kristin Kreuk) e Vincent (Jay Ryan) e poi presa sotto la loro ala protettiva. Tori farà alcune scoperte sconvolgenti sulla sua vita…

Covert Affairs: Jonathan Togo reciterà nella seconda parte della quarta stagione della serie USA Network. L’attore, che ritrova sul set il suo vecchio compagno di CSI New York Hill Harper, interpreterà Nelson Smith, un associato di Henry Wilcox, con una doppia vita, padre di famiglia, che avrà a che fare con Annie Walker.

Game of Thrones: Jón Thor “Jónsi” Birgisson, Georg Holm e Orri Páll Dýrason dei Sigur Ros appariranno nella quarta stagione della serie HBO. Non è stato rivelato il loro ruolo. La band è già sul set in Croazia.

Intelligence: Annie Wersching sarà guest star del sesto episodio della nuova serie CBS. L’attrice interpreterà un’analista della CIA con un grande segreto.

Open: Michelle Monaghan è entrata a far parte del cast di Open, la possibile serie HBO creata da Ryan Murphy. L’attrice sarà Grace, una ginecologa che ha una relazione con l’istruttrice di yoga Windsor (Anna Torv), nonostante la prima sia fidanzata con un uomo, Jonathan (Scott Speedman) e la seconda faccia coppia con Holly (Jennifer Jason Leigh).

Outlander: Duncan Lacorix reciterà nella serie Starz di Roon Moore basato sul romanzo di Diana Gabaldon, che racconta la storia di Claire, un’infermiera da campo che viene catapultata misteriosamente dal 1945 al 1743. L’attore sarà Murtagh Fitzgibbons Fraser, il padrino di Jamie (Sam Heughan), un uomo taciturno e molto fedele al suo figlioccio. Murtagh inizialmente sarà scettico su Claire, ma col tempo si ricrederà e inizierà a volerle bene.