Home Serie Tv The Client List, la seconda stagione da stasera su Foxlife

The Client List, la seconda stagione da stasera su Foxlife

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la seconda stagione di The Client List, la serie tv con Jennifer Love-Hewitt nei panni di una massaggtrice che lavora in un centro dove per alcuni clienti si effettuano massaggi particolari

pubblicato 10 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:42

“The Client List” torna con nuovi episodi: la seconda stagione della serie tv con Jennifer Love-Hewitt debutta da questa sera alle 21:00 su Foxlife (canale 114 di Sky). Ritroveremo Riley (la Love-Hewitt), alle prese col marito Kyle (Brian Hallisay), tornato negli ultimi episodi della prima stagione e deciso a riconquistarla.

-Attenzione: spoiler-
Per il marito di Riley, però, ci sono dei guai in arrivo, dal momento che durante la sua assenza ha avuto a che fare con attività illegali che porteranno la protagonista a doversi occupare di lui. Evan (Colin Egglesfield), intanto, deve cercare di capire cosa voglia Riley, dopo che questa gli aveva detto di provare qualcosa per lui. Il fratello di Kyle non starà a guardare, e tra i due voleranno non solo le parole.

Per Riley, però, c’è da occuparsi anche del centro benessere nel quale lavora e dove alcuni clienti possono richiedere un massaggio “speciale”. Riley gestisce il negozio dopo che Georgia (Loretta Devine) glielo ha affidato per dedicarsi alla sua relazione, ma occuparsi del salone non è facile, soprattutto dopo che Kendra (Naturi Naughton) e Jolene (Kathleen York) hanno lasciato il lavoro. Arriveranno quindi due nuovi personaggi: Nikki Shannon (Laura-Leigh), nuova massaggiatrice, e Derek Malloy (Rob Mayes), anche lui al lavoro nel centro benessere.

Per Riley, però, ci sarà anche il problema della lista di clienti a cui si fanno i massaggi speciali, che rischia di essere scoperta dalla polizia. La donna dovrà nascondere la lista e fare in modo che gli affari del negozio non crollino sotto la sua responabilità.

La seconda stagione di “The Client List” ha regalato a Lifetime una media di due milioni di telespettatori, in calo rispetto alla prima stagione. La terza stagione non è stata ancora confermata, anche a causa della gravidanza di Jennifer Love-Hewitt (l’attrice aspetta un figlio da Hallisay) che, da produttrice della serie tv, vorrebbe che anche Riley restasse incinta. Una proposta che non sembra trovare d’accordo gli autori dello show, con il network che sta decidendo se rinnovarlo.



The Client List 2