Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: Annie Ilonzeh in Beauty and the beast 2, Christopher Egan in Dominion

Serie Tv USA, novità: Annie Ilonzeh in Beauty and the beast 2, Christopher Egan in Dominion

L’attrice di Arrow sarà ricorrente nella seconda stagione di Beauty and the beast, l’attore di Kings sarà il protagonista di Dominion.

pubblicato 6 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:50

Beauty and the beast: Annie Ilonzeh prenderà parte alla seconda stagione della serie The CW vestendo i panni della potenzialmente ricorrente Beth, una amica di scuola di Catherine (Kristin Kreuk). Il suo personaggio è descritto come una giornalista molto dinamica e dalla grande forza di volontà. Le due amiche si incontreranno quando Beth è testimone oculare di un’aggressione. Nella serie vedremo anche Blair Redford interpretare Zach, un amico di vecchia data di Vincent (Jay Ryan), che ora si rivela essere un temibile avversario.

Dominion: Christopher Egan sarà il protagonista della serie drammatica d’azione soprannaturale basata sul film Legion interpretato da Paul Bettany. La serie SyFy, ambientata venticinque anni dopo gli eventi narrati nel film, mostrerà come si è trasformato il mondo dopo lo scontro tra gli angeli e gli esseri umani e racconterà il viaggio intrapreso da Alex Lannen (Egan), un giovane soldato ribelle che scopre di essere l’improbabile salvatore dell’umanità. Nella serie vedremo anche Alan Dale vestire i panni di Rysen, il generale che ha guidato gli uomini alla vittoria contro gli Angeli durante la guerra, che ora è diventato il sovrano di Vega (ex Las Vegas), una delle quattro città rimaste in piedi dopo la guerra. Inoltre Tom Wisdom sarà Michael il più grande guerriero degli arcangeli, determinante nella vittoria degli uomini contro gli Angeli, che ora vive a Vega e usa le sue abilità soprannaturali per difendere gli abitanti della città dagli attacchi nemici (è il ruolo di Bettany nel film N.d.R.).

Line of Sight: Darren Pettie sarà regular nella nuova possibile serie AMC incentrata su Lewis Bernt (David Morrissey), un investigatore del National Transportation Safety Board che indaga su un misterioso incidente aereo nel quale è rimasto coinvolto in prima persona. Non sono stati rivelati i dettagli del suo ruolo.

Nuova serie CBS: la rete ha acquistato il progetto drammatico di David Hudgins, incentrato su un giudice federale scandaloso, irriverente e con la carica a vita che va contro il sistema.

Once Upon a Time in Wonderland: Ketih David è stato scritturato per dare la voce allo Stregatto. L’apparizione del gatto di Cheshire è prevista già nella season premiere dello spin-off di C’era una volta.