Home Notizie Stasera in tv, 6 settembre 2013: Italia-Bulgaria, Quarto Grado, Gorbaciof, Chocolat

Stasera in tv, 6 settembre 2013: Italia-Bulgaria, Quarto Grado, Gorbaciof, Chocolat

Gli Azzurri impegnati nelle qualificazioni per Brasile 2014 catalizzano di certo l’attenzione dei telespettatori, ma Rete 4 rispolvera Quarto Grado, che torna ma con Nuzzi al posto di Sottile. Per le ‘romantiche’ c’è Chocolat su La7.

pubblicato 6 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:51

Un problema di nome Maria (S02E07) Chance va in soccorso di una sua vecchia fiamma mettendo a rischio la sua relazione con Ilsa.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la seconda puntata de La Grande Magia – The Illusionist, con Teo Mammucari.

Una gara di magia e illusionismo per ragazzi dai 13 ai 28 anni giudicati dai Master, ossia da alte personalità del mondo della magia come Uri Geller o Franz Harary.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la terza stagione di Quattro Matrimoni, seguito da due puntate, in prima visione, di Abito da sposa cercasi: Outlet e dalla terza edizione de Il Boss delle Torte – La sfida. Vediamo proprio quest’ultimo.

Buon compleanno Kelly – Kelly Ripa, conduttrice di uno show televisivo, festeggia il compleanno. Un suo collega chiede ai concorrenti di creare la torta perfetta per l’occasione.