Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: Cynthia Addai-Robinson in Arrow 2, Jason O’Mara in The Good Wife 5

Serie Tv USA, novità: Cynthia Addai-Robinson in Arrow 2, Jason O’Mara in The Good Wife 5

L’attrice di Spartacus sarà villain nella seconda stagione di Arrow, mentre l’attore di Terra Nova sarà un avvocato nella quinta stagione di The Good Wife

pubblicato 5 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:54

Arrow: Cynthia Addai-Robinson reciterà nella seconda stagione della serie. L’attrice vestirà i panni della cattiva Amanda Waller, una dipendente della A.R.G.U.S., una società segreta che ha misteriosi piani e soprattutto informazioni chiave riguardo Arrow. Il personaggio della Addai-Robinson entrerà in scena nel sesto episodio.

Community: Walton Goggins prenderà parte alla quinta stagione della serie interpretando il ruolo di Mr. Stone, un uomo misterioso che si avvicina al gruppo di Greendale con un’accusa pericolosa, un’offerta allettante e un subdolo piano che potrebbe cambiare il gruppo per sempre.

Motive: Warren Christie è entrato a far parte del cast della seconda stagione del cop drama canadese. L’attore sarà il comandante capo della sezione omicidi. Il suo personaggio ha un misterioso collegamento con il passato della detective Angie Flynn (Kristin Lehman). Nella serie vedremo anche Valerie Tian nel ruolo di una agente rookie.

Outlander: Graham McTavish e Gary Lewis sono stati scritturati per recitare nel drammatico storico di Starz. Gli attori saranno rispettivamente Dougal MacKenzie e Colum MacKenzie, i potenti zii del guerriero scozzese Jamie Fraser (Scot Sam Heughan).

The Good Wife: Jason O’Mara sarà ricorrente nella quinta stagione della serie CBS. L’attore sarà Colin, un acclamato avvocato irlandese che, dopo aver passato un decennio a difendere con successo i membri delle famiglie criminali, ora è alla ricerca di una nuova sistemazione e pensa di lavorare per la Lockhart Gardner, anche se rispetto a lui lo studio ha una cultura più conservatrice.

The Royals: Elizabeth Hruley reciterà nel drammatico E! prodotto da Mark Schwahn, Brian Robbins e Joe Devola, descritta come una storia contemporanea incentrata su una famiglia reale fittizia. L’attrice interpreterà la sexy, subdola e conflittuale Regina Helena, una donna che lotta per far fronte alla morte del suo figlio maggiore e alla crisi che questo crea con suo marito, Re Simon, mentre cerca di fermare la relazione tra il suo secondo figlio e una ragazza americana.

Tomorrow People: Dan Stevens è entrato a far parte del cast della prima stagione della serie The CW. L’attore presterà la voce ad un “computer biologico”.

Tyrant: Jennifer Finnigan sarà la protagonista del possibile drammatico FX creato da Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright, incentrato su una famiglia americana senza grandi pretese che lavora in una nazione turbolenta del Medioriente. L’attrice sarà Molly, la forte, intelligente e idealista matriarca della famiglia, moglie di Barry (Adam Rayner), madre di Emma (Anne Winters) e di Sammy (Noah Argento).

We are men: Jane Leeves sarà guest star del sesto episodio della prima stagione della comedy interpretata da Jerry O’Connell, Kal Penn, Tony Shalhoub e Chris Smith. L’attrice sarà Vanessa una parrucchiera di un salone che da tempo ha un appuntamento settimanale con Frank (Shalhoub).