Home Braccialetti rossi Fiction Rai e Mediaset: nel 2015 Squadra Antimafia 7, L’ispettore Cattaneo della squadra Mobile e Rex 17

Fiction Rai e Mediaset: nel 2015 Squadra Antimafia 7, L’ispettore Cattaneo della squadra Mobile e Rex 17

Pietro Valsecchi rivela due progetti per la stagione 2014-15. A breve inizieranno le riprese della diciassettesima stagione del Commissario Rex, in onda tra uno o due anni.

pubblicato 3 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:59

Braccialetti Rossi: Giampaolo Morelli si è aggiunto al cast della serie diretta da Giacomo Campiotti, realizzata da Palomar per Rai 1. L’attore si aggiunge al cast che annovera tra gli altri Giorgio Colangeli e Laura Chiatti.

L’ispettore Cattaneo della squadra mobile: Valsecchi ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che la prossima fiction che proporrà sarà una tratta dal libro che uscirà a marzo 2014. La serie sarà prodotta nel 2015.

Rex: Paolo Calabresi potrebbe entrare a far parte della settima stagione della serie (la diciassettesima se si contano le precedenti dal titolo Il commissario Rex) interpretata da Francesco Arca. Secondo ASCA l’attore potrebbe interpretare il ruolo di un cattivo, che dovrà fare i conti con il protagonista, interpretato per la seconda stagione consecutiva da Francesco Arca. Le riprese della serie inizieranno a fine settembre. Alla regia ci sarebbero i Manetti Bros.

Ricomincio da me: secondo Asca Nicole Grimaudo potrebbe interpretare il ruolo della sceneggiatrice Anna Pavignano nel film tv di Canale 5 sulla vita di Massimo Troisi, diretto da Luca Miniero, interpretato da Flavio Troiano. Ricordiamo che la Pavignano ha scritto con Troisi Ricomincio da tre, Scusate il ritardo, Non ci resta che piangere, Le vie del signore sono finite e Pensavo fosse amore… invece era un calesse.

Squadra Antimafia: mentre lo staff creativo sta lavorando alla sesta stagione della serie, Pietro Valsecchi, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato che la serie di Canale 5 avrà una settima stagione e ha rivelato che sta già pensando alle storie che vuole raccontare. Alla domanda su quanto continuerà la serie ha risposto: “Finché non mi divertirò più a sedere a un tavolino a immaginare che possa succedere ai miei personaggi. Le dico solo che poco tempo fa ho passato una giornata intera con Sandrone Dazieri, lo scrittore che mi aiuta a sceneggiare la fiction a chiacchierare su cosa potrebbe accadere nella prossima stagione … io sto parlando già della settima!”

Braccialetti rossi