I consigli di TvBlog
Home Festival di Venezia 2013, Nicolas Vaporidis: “Io in tv come Troiano? Mai!”

Festival di Venezia 2013, Nicolas Vaporidis: “Io in tv come Troiano? Mai!”

Festival di Venezia 2013: Nicolas Vaporidis non seguirebbe mai le orme del suo collega Fabio Troiano…

di grazias
3 Settembre 2013 09:31

Nicolas Vaporidis è alla Settantesima Mostra del Cinema di Venezia per presentare il corto Insieme in cui recita al fianco di Giorgia Wurth. La pellicola racconta come una ragazza cerchi di affrontare la vita dopo la diagnosi di un tumore, male che, grazie ai progressi della medicina, non sembra più essere una condanna definitiva. Grazie anche alle canzoni di Marco Carta, il corto cerca di lanciare un messaggio positivo e di speranza a tutti coloro che sono toccati da questa problematica e non solo.

Comunque, già che c’ero, ho fatto due chiacchiere con Nicolas Vaporidis per parlare di questa sua partecipazione e di molto altro ancora. La chiacchierata comincia dal grande schermo per poi approdare a quello un po’ più piccolo: abbiamo visto il maritino di Giorgia Surina alle prese con la conduzione di una puntata speciale di Colorado al fianco di Paolo Ruffini: come si sarà trovato nel ruolo di presentatore? Che gli stia balenando in mente di seguire le orme del suo collega Fabio Troiano?

Il ragazzo poi dice poco sulla sua vita privata: noi sappiamo, anche se non dalla sua boccuccia, che il matrimonio con l’ex vj di Mtv prosegue a gonfie vele e siamo molto felici per loro. In ogni caso a Venezia in questi giorni fa caldissimo e probabilmente Nicolas ci odierà per il saluto che gli ho chiesto di farci, perdonami…