Home Notizie Victorious, gli ultimi episodi in attesa di Sam & Cat su Nickelodeon

Victorious, gli ultimi episodi in attesa di Sam & Cat su Nickelodeon

Da stasera arrivano gli ultimi episodi della terza stagione di Victorious, in attesa di seguire il crossover spin-off dal titolo Sam & Cat, ad ottobre.

pubblicato 2 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:03

I fan di Victorious sono in fibrillazione per l’arrivo degli ultimi episodi inediti. Dopo le ultime news sui prossimi spin-off in produzione, non resta che godersi le ultime avventure dela sitcom con Tori Vega come protagonista. Gli episodi della terza stagione vanno in onda su Nickelodeon dal 2 al 7 settembre alle 19.10.

I ragazzi della Hollywood Arts si daranno alla pazza gioia con una festa a tema hawaiano-western, un show messicano e un folle quiz. Il primo episodio inedito si intitola “Il pessimo coinquilino” –The Bad Roommate-. Tutto ha inizio con l’arrivo di André, patito per la musica, che si trasferisce a vivere a casa di Tori. Sarà sconvolgente e la vita della ragazza diventerà un inferno. Riuscirà a venirne fuori?

Se sarete attenti scoprirete alcune chicche nel corso degli ultimi sei episodi della stagione. Sullo sfondo noterete diverse scritte dedicate a Sam & Cat, la nuova teen sitcom di Dan Schneider, stesso autore di Victorious, crossover spin-off dei programmi iCarly e Victorious, in onda in Usa da giugno scorso e in arrivo da noi il prossimo autunno sempre su Nickelodeon.

Protagoniste della nuova produzione saranno la simpatica Sam Puckett -interpretata da Jennette McCurdy-, la migliore amica e spalla di Carly, e Ariana Grande, la dolce Cat Valentine presente in Victorious.

victorious-terza-stagione