Home Serie Tv Serie Tv USA novità: Michiel Huisman in Game of Thrones 4, John Noble in The Good Wife 5

Serie Tv USA novità: Michiel Huisman in Game of Thrones 4, John Noble in The Good Wife 5

L’attore di Nashville reciterà nella quarta stagione della serie HBO, mentre l’attore di Fringe tornerà a far visita a The Good Wife.

pubblicato 29 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:10

American Horror Story: nella terza stagione della serie Fx vedremo anche Leslie Jordan. Ad annunciarlo è l’attore su Facebook.

Bones: Chuck Liddell sarà guest star della nona stagione della serie. L’attore interpreterà un artista delle arti marziali, considerato il ragazzo più difficile del mondo, che avrà a che fare con Booth durante uno dei casi della serie.

Game of Thrones: Michiel Huisman sarà ricorrente nella quarta stagione della serie. I dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati, ma pare sia un personaggio importante. Secondo Deadline l’attore potrebbe prendere il posto di qualcuno che ha già recitato nello show.

Hoke: Fx ha ordinato il pilot della serie drammatica interpretata da Paul Giamatti, che racconta la storia di di Hoke Mosley, un detective potenzialmente folle della omicidi che lavora nella Miami del 1985. La serie, basata sui romanzi di Charles Willeford, Sideswipe, New Hope for the Dead and The Way We Die Now, sarà scritta da Scott Frank, prodotta da Curtis Hanson, Carol Fenelon, Dan Carey e Paul Giamatti. Le riprese del pilot inizieranno a fine anno a Miami.

House of Lies: Mekhi Phifer è stato scritturato per la terza stagione della serie Showtime. L’attore sarà Dre, un magnate che assume Marty (Don Cheadle) per far crescere il suo impero.

Rogue: Andrea Roth sarà ricorrente nella seconda stagione della serie DirecTV. L’attrice sarà Marlene, un’agente dell’FBI caduta in disgrazia, che ha a che fare con Grace (Thandie Newton).

The Following: J.D. Williams e Tehmina Sunny saranno ricorrenti nella seconda stagione della serie Fox: l’attore sarà Carlos, un seguace di Joe Carroll, mentre l’attrice sarà Melissa, una nuova amica di Ryan Hardy.

The Good Wife: John Noble tornerà ad interpretare il ruolo di Matthew Ashbaugh in un episodio della quinta stagione della serie. Il suo personaggio, un cliente assassinato di Alica, si è visto l’ultima volta nella quarta stagione in alcuni Flashback. Ci saranno degli sviluppi sulla sua storia?