I consigli di TvBlog
Home Chicago P.D. Serie Tv novità: Rick Cosnett in The Vampire Diaries 5, Lisa Kudrow in Scandal 3

Serie Tv novità: Rick Cosnett in The Vampire Diaries 5, Lisa Kudrow in Scandal 3

L’attore di The Inventors reciterà nella quinta stagione della serie The CW, mentre l’attrice di Friends prenderà parte alla terza stagione di Scandal.

pubblicato 29 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:10

Big Time In Hollywood, FL: Lenny Jacobson e Jon Bass reciteranno nella comedy prodotta da Ben Stiller, scritta da Alex Anfanger e Dan Schimpf, incentrata su due fratelli, Jack (Anfanger) e Ben (Jacobson), che si autoproclamano filmaker e vengono cacciati di casa dai loro genitori. Bass sarà Del, l’amico di Ben.

Chicago PD: Marina Squerciati sarà regular nello spinoff di Chicago Fire. L’attrice sarà Kim Burgess, una ex grintosa e impertinente assistente di volo, diventata poliziotto, la cui bellezza cela una forza interiore formidabile.

Scandal: Lisa Kudrow reciterà in un arco multi episodio della terza stagione della serie ABC vestendo i panni di Shelley Meyers, una politica potente e intelligente. Non è ancora stato rivelato se il suo personaggio sarà amica o nemica dei protagonisti.

Suits: Michael Phelps parteciperà con un cameo alla terza stagione della serie USA Network. Il plurimedagliato campione olimpico, che ha definito Suits la sua serie preferita, sarà se stesso, un nuotatore che Harvey (Gabriel Macht) non potrà mai rappresentare.

Surviving Jack: Oscar NUnez sarà ricorrente nella comedy Fox. L’attore interpreterà Lon, un annoiato e recentemente divorziato vicino di casa di Jack (Christopher Meloni) e Joanne (Rachel Harris), nonché vicedirettore del Las Palmas High, la scuola frequentata dai loro due figli. Jack è l’unico in grado di parlare con Lon e di farlo ragionare.

The Originals: Alexandra Metz sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW interpretando il ruolo di Katie, una bella e misteriosa strega che ha collegamenti con tutta la comunità soprannaturale di New Orleans.

The Vampire Diaries: Rick Cosnett è entrato a far parte del cast della quinta stagione della serie The CW. L’attore sarà il Dr. Wes Maxfield, un brillante professore di biologia al Whitmore College che in poco tempo diventa nemico di Caroline ed Elena. Il professore potrebbe avere un oscuro e pericoloso segreto.