Home Serie Tv Serie Tv novità: Rockmond Dunbar in The Mentalist 6, Jim Beaver in Revolution 2

Serie Tv novità: Rockmond Dunbar in The Mentalist 6, Jim Beaver in Revolution 2

L’attore di Prison Break entra a far parte del cast della sesta stagione di The Mentalist, mentre l’attore di Supernatural fa visita ai suoi vecchi produttori recitando nella seconda stagione di Revolution.

pubblicato 24 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:19

Covert Affairs: Emma Fitzpatrick sarà guest star di un episodio della serie USA Network. L’attrice interpreterà Violet Hughes, una innocente studentessa del college, che ha legami familiari con il mondo delle spie. Annie (Piper Perabo) si rivolge a Violet per avere informazioni e in cambio le dà qualche saggio consiglio.

High Moon: Jonathan Tucker reciterà nel pilot della nuova serie SyFy di Bryan Fuller, che verte sulla colonizzazione della Luna da parte delle nazioni terrestri. Tuckers sarà Stanislav “Stan” Stavin, un bel minatore russo che potrebbe nascondere qualcosa. Charity Wakefield sarà Eve St. John Smityhe, l’amministratore delegato della società più redditizia del mondo, che ha il compito di fornire l’ossigeno ai vari paesi della Luna.

Looking: Scott Bakula sarà ricorrente nella serie HBO di Michael Lannan e Andrew Haigh, incentrata su tre amici di San Francisco (Frankie J. Alvarez, Murray Bartlett e Jonathan Groff) che esplorano tutte le opzioni possibili che hanno i gay nella loro città. L’attore sarà Lynn, un imprenditore attraente, pilastro della comunità di Castro.

Revolution: Jim Beaver apparirà nella seconda stagione della serie NBC interpretando John Franklin Fry, un Texas Ranger caparbio e astuto che si allea con Miles. L’episodio andrà in onda a metà ottobre.

The Mentalist: Rockmond Dunbar sarà ricorrente (con la possibilità di diventare regular) nella sesta stagione della serie CBS. L’attore reciterà nel settimo, nell’ottavo e nel nono episodio della serie, il ruolo dell’agente supervisore dell’FBI Dennis Abbott. Il suo personaggio è descritto come un rude e rigido agente che non sopporta gli sciocchi e non è impressionato dall’abilita e dal fascino di Patrick Jane.

True Blood: Amelia Rose Blaire ricorrente nella sesta stagione della serie HBO, è stata promossa a regular a partire dalla settima. L’attrice interpreta il ruolo di Willa Burrell, la figlia del governatore, che a differenza del padre è segretamente un’attivista per i diritti dei vampiri e finisce per essere trasformata in uno di loro.

Wayward Pines: Lindsey Kraft sarà ricorrente nella serie evento della Fox incentrata sull’agente sei servizi segreti Ethan Burke che si reca a Wayward Pines per trovare due federali scomparsi e rimane lui stesso imprigionato nella cittadina. L’attrice sarà Darla, la cognata di Ethan, una tweeter professionista e life coach.