Home Chicago P.D. Serie Tv novità: Sophia Bush in Chicago PD, Alexis Denisof in Grimm 3

Serie Tv novità: Sophia Bush in Chicago PD, Alexis Denisof in Grimm 3

L’attrice di One Tree Hill reciterà nello spin-off di Chicago Fire, mentre l’attore di Angel sarà ricorrente nella terza stagione di Grimm.

pubblicato 24 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:19

Chicago PD: Sophia Bush sarà regular nello spin-off di Chicago Fire. L’attrice sarà Erin Lindsay, un’agente del Chicago Police Department, che ha un inaspettato passato. Nella serie NBC vedremo anche Patrick Flueger vestire i panni di Kyle Ruzek, un rookie dalla testa calda, che viene scelto da Voight (Jason Beghe) per un delicato lavoro sotto copertura all’Intelligence Unit.

Grimm: Alexis Denisof è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie NBC. L’attore sarà Viktor Albert Wilhelm George Beckendorf, l’astuto cugino di primo grado di Renard (James Frain). Nel corso della stagione vedremo anche Manny Montana come guest star nel ruolo di David Florez, un ex-marine che ritorna dall’Afghanistan con il disturbo post-traumatico da stress.

Line of Sight: Lisagay Hamilton sarà co-protagonista della nuova serie drammatica AMC, che racconta la storia di Lewis Bernt, un investigatore della National Transportation Safety Board che, dopo essere sopravvissuto ad un incidente aereo, decide di scoprire le cause dell’accaduto. L’attrice sarà Ruby Jensen, la responsabile della NTSB che investiga sul disastro.

Mind Games: Jaime Ray Newman sarà regular nel drammatico della midseason ABC, che ruota attorno a due fratelli, il truffatore Ross (Christian Slater) e al genio che soffre di disturbi bipolari Clark (Steve Zahn), che risolvono i problemi altrui usando la manipolazione psicologica. L’attrice sarà Anna Gordon, una donna che vuole cambiare vita e spera che le sue qualità possono essere utili per la società di Ross e Clark.

Penny Dreadful: Timothy Dalton reciterà nella miniserie Showtime scritta da John Logan, diretta da Juan Antonio Bayona, incentrata sul Dr. Frankenstein, la sua creatura, Dorian Gray e alcuni personaggi di Dracula. L’attore vestirà i panni di Sir Malcolm, un esploratore dell’Africa impegnato in una missione molto personale…

Person of Interest: Warren Kole sarà guest star della terza stagione della serie CBS. L’attore vestirà i panni di un uomo molto affascinante al quale la detective Carter, l’agente Shaw e Zoe Morgan danno la caccia.

Chicago P.D.