Home Pechino Express Corinne Clery e Angelo Costabile: i fidanzati di Pechino Express 2013

Corinne Clery e Angelo Costabile: i fidanzati di Pechino Express 2013

La scheda dell’attrice francese e del suo compagno, fidanzati da due anni e tre mesi.

pubblicato 28 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:21

L’attrice Corinne Clery e il suo fidanzato Angelo Costabile sono una coppia che parteciperà alla nuova edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, giunto alla seconda edizione, che andrà in onda a partire dal prossimo 9 settembre.

L’attrice francese, 63 anni, è alla sua seconda esperienza televisiva nel genere reality/talent show: nel 2009, infatti, Corinne ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, talent show sul ballo condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1.

Il suo fidanzato, Angelo Costabile, invece, è alla sua prima esperienza televisiva. Costabile è un attore ma è principalmente noto alla cronaca, soprattutto quella rosa, proprio per la sua relazione con l’attrice parigina. Tra Corinne e Angelo, infatti, vi sono quasi trent’anni di differenza e questa relazione, di conseguenza, ha fatto ovviamente discutere.

Costabile è stato subito etichettato con l’ormai abusato aggettivo di toy-boy e Corinne Clery, recentemente, ha deciso di presentarlo ufficialmente durante una puntata di Pomeriggio Cinque, il programma di infotainment condotto da Barbara D’Urso in onda su Canale 5.

Come già detto, Costabile è un attore alle prime armi: per ora, possiamo segnalare un ruolo nel film La stella che non c’è, pellicola del 2006 diretta da Gianni Amelio, e un altro nel film Romanzo di una strage, film del 2012 diretto da Marco Tullio Giordana.

La filmografia di Corinne Clery, invece, è leggermente più pingue. Tra i film più conosciuti ai quali l’attrice francese ha recitato troviamo Histoire d’O, Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio, Sturmtruppen, Yuppies – I giovani di successo, Via Montenapoleone, Rimini Rimini – Un anno dopo, Vacanze di Natale ’90, Occhio alla perestrojka e i capolavori Alex l’ariete, Prigionieri di un incubo e Ti stramo.

Per la televisione, invece, Corinne ha recitato in Benedetta & Company, Disperatamente Giulia, Vita coi figli, I ragazzi del muretto, I misteri di Cascina Vianello, L’ispettore Giusti, Don Matteo e Incantesimo.

Foto | © Getty Images

Pechino Express