Home Serie Tv Serie Tv novità: Joseph Gatt in Game of Thrones 4, Tatiana Maslany in Parks and Recreation 6

Serie Tv novità: Joseph Gatt in Game of Thrones 4, Tatiana Maslany in Parks and Recreation 6

L’attore di Banshee reciterà nella quarta stagione della serie HBO, mentre l’attrice di Orphan Black sarà guest star della sesta stagione della comedy NBC.

pubblicato 22 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:22

Chasing Life: Augusto Aguilera sarà regular nella nuova serie ABC Family, precedentemente conosciuta come Terminales, incentrata su una giovane ragazza, April (Italia Ricci) che vede la sua vita trasformarsi radicalmente quando scopra di avere una malattia terminale. L’attore sarà Kieran, un ragazzo che sembra un bad boy fannullone, ma che in realtà è un giovane estremamente intelligente e colto.

Game of Thrones: Joseph Gatt è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie HBO. La rete, però, si è rifiutata di rivelare per quale ruolo è stato ingaggiato l’attore. In rete si parla di lui come di Styr, Magnar of Thenn, il capo dei Bruti, famoso per la sua corporatura muscolosa e senza peli. L’attore ha twittato dall’Islanda, dove vengono girate le scene di oltre la barriera, quindi l’ipotesi potrebbe essere valida.

Parks and Recreation: Tatiana Maslany sarà guest star di due episodi della sesta stagione della sitcom NBC. L’attrice vestirà i panni del nuovo interesse amoroso del playboy Tom (Aziz Ansari).

Sleepy Hollow: Nicholas Gonzalez sarà ricorrente nella serie drammatica Fox vestendo i panni di Luke, l’ex boyfriend di Abbie (Nicole Beharie), che lavora per lo Sleepy Hollow Police Department.

Star-Crossed: Tahmoh Penikett sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW incentrata sulle conseguenze dell’integrazione di un gruppo di adolescenti alieni nella realtà terrestre. L’attore sarà un misterioso ufficiale del SEU (Sector Enforcement Unit) che lavora come supervisore alla zona di contenimento degli Atrian.

Tomorrow People: Meta Golding è entrata a far parte del cast della serie. L’attrice interpreterà la sexy e intimidatoria partner del protagonista (Robbie Amell).

We are men: Bre Blair sarà uno dei protagonisti della comedy CBS interpretando la bella e sexy moglie di Jerry O’Connell, che sta cercando di divorziare da lui prendendogli tutto ciò che ha.