Home Serie Tv Serie tv, novità: Joshua Gomez in Castle 6, Eliza Coupe in The Millers

Serie tv, novità: Joshua Gomez in Castle 6, Eliza Coupe in The Millers

L’attore di Chuck sarà guest star nella sesta stagione della serie ABC, mentre l’attrice di Happy Endings affiancherà Will Arnett nella comedy CBS.

pubblicato 22 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:23

Castle: Joshua Gomez sarà guest star della sesta stagione della serie ABC. L’attore nel quinto episodio interpreterà il ruolo di un sospettato di un raccapricciante omicidio che sostiene di aver viaggiato indietro nel tempo per cercare di fermare una serie di catastrofici eventi che cambierebbero il corso della storia umana.

Law & Order: SVU: Cybill Shepherd sarà guest star di un episodio della quindicesima stagione. L’attrice sarà Jolene Castille, la proprietaria di un ristorante del sud degli Stati Uniti che è accusata di omicidio per aver sparato sulla Upper West Side ad un ragazzo nero disarmato che indossava una felpa. La donna sostiene di aver agito per legittima difesa, perché sapeva che la SVU stava cercando uno stupratore che corrispondeva alla descrizione del ragazzo.

Orange is the New Black: Stephen O’Reilly e Kimiko Glenn reciteranno nella seconda stagione della serie Netflix interpretando rispettivamente l’affascinante fidanzato di Lorna, Christopher, e la detenuta Brooke Soso.

Power: Omari Hardwick sarà il protagonista della serie Starz prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson, incentrata su James “Ghost” St. Patrick (Hardwick), un benestante proprietario di night club di New York che vive due vite, quello di imprenditore che vuole costruire un impero e quello di commerciante di droga che fornisce gli stupefacenti all’elite della città. Quando l’uomo decide di lasciare la sua vita criminale e diventare un uomo d’affari pulito, la sua famiglia, il suo matrimonio e i suoi affari iniziano a scricchiolare.

Suburgatory: Geoff Pierson reciterà in un episodio della terza stagione della serie. L’attore sarà il padre di George (Jeremy Sisto). Mr. Altman farà visita a suo figlio per controllare che non si sia lasciato andare dopo la rottura con Dallas.

The Millers: Eliza Coupe è stata scritturata per recitare l’ex moglie di Nate (Will Arnett). Il suo personaggio, di cui si parla già nel pilot, apparirà per la prima volta nel quarto episodio della prima stagione.