Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: The CW pensa a Someday Someday Maybe di Lauren Graham, la Fox a una comedy di Tina Fey

Serie Tv 2014-15, novità: The CW pensa a Someday Someday Maybe di Lauren Graham, la Fox a una comedy di Tina Fey

L’attrice di Parenthood trasporrà per il piccolo schermo il suo primo romanzo, mentre l’ex star di 30 Rock creerà una comedy per la Fox.

pubblicato 17 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:33

Cross: Jennie Snyder Urman ha venduto alla rete una serie ambientata nel diciannovesimo secolo, incentrata su Eliza, una ventiduenne che assume segretamente l’identità di Thomas, il fratello gemello recentemente scomparso, e va a lavorare all’ospedale di Boston come apprendista medico. La serie esplorerà i rapporti tra i sessi, le relazioni razziali e la nascita della medicina moderna durante un periodo esplosivo della storia americana. La Urman ha venduto sempre a The CW The Virgin, drammatico basato sulla telenovela venezuelana Juana La Virgin (Jane, ragazza molto religiosa a causa di una serie di eventi scandalosi rimane accidentalmente inseminata artificialmente) e a Fox Sober Companion (un avvocato è costretto ad assumere un compagno sobrio per poter tornare a praticare).

Madame Secretary: CBS ha deciso di sviluppare una serie drammatica, creata da Barbara Hall e Morgan Freeman, che esplora la vita personale e professionale di una segretario di stato americano fittizia, mentre guida la diplomazia internazionale, cerca di navigare tra i problemi politici e quelli di una vita familiare complessa.

Nuova serie Fox: la rete ha ordinato a Tina Fey una sitcom ambientata in un college femminile. L’ex star di 30 Rock produrrà la possibile serie insieme a Robert Carlock, Matt Hubbard e David Miner. La fiction racconterà la vita all’interno di una scuola femminile che per la prima volta nella sua storia ammette anche gli uomini.

Someday, Someday Maybe: Lauren Graham svilupperà per The CW una serie basata sul suo primo romanzo, un libro semi-autobiografico che racconta la storia di una ragazza a cui rimangono solamente sei mesi dei tre anni che si era imposta come tempo limite c per trovare il successo come attrice a New York. La Graham scriverà la sceneggiatura e produrrà il dramedy insieme a Jeff Kleeman, Warner Bros. Tv e A Very Good Production.

The Mysteries of Laura: NBC ha acquistato il drammatico di Jeff Rake, Greg Berlanti e Aaron Kaplan, basato sulla popolare serie spagnola Los Misterios De Laura, che segue le vite e le relazioni di una detective della omicidi che è abilissima a gestire criminali ed assassina, ma non le sue gemelle malvage. Rake scriverà l’adattamento e sarà il produttore esecutivo insieme a Berlanti e a Kaplan.