Home Notizie Serie Tv novità: Doug Jones in Teen Wolf 3, Leslie Hope in The Strain

Serie Tv novità: Doug Jones in Teen Wolf 3, Leslie Hope in The Strain

L’attore di Hellboy reciterà nella seconda parte della terza stagione di Teen Wolf, mentre l’attrice di 24 sarà ricorrente nella serie Fx di Guillermo Del Toro e Carlton Cuse.

pubblicato 13 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:38

High Moon: Jake Sandvig e Chirs Diamantopoulos saranno i protagonisti della serie SyFy di Bryan Fuller che racconta che cosa accade quando le nazioni della Terra fondano delle colonie sulla Luna e, mentre cercano di prendere tutte le risorse del satellite, trovano una nuova forma di vita. Sandvig sarà Marty Thurgood, un astronauta americano che, quando avviene una esplosione nella zona dove sta lavorando, decide di investiga sul possibile sabotaggio. Diamantopoulos sarà il fratello maggiore di Marty, un detective di primo piano che viene mandato sulla Luna dal governo americano per capire chi ha causato l’esplosione.

Supernatural: il conduttore di Whodunnit Gildart Jackson sarà guest star del quarto episodio della nona stagione della serie interpretando il ruolo di Haggerty, un membro dei Men of Letters che si vedrà in una sequenza flashback ambientata negli anni Trenta.

Teen Wolf: Doug Jones è entrato a far parte della terza stagione della serie MTV. L’attore a partire dal quindicesimo episodio sarà Barrow, un killer conosciuto. Ulteriori dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati.

The Strain: Leslie Hope è entrata a far parte del cast della nuova serie FX di Guillermo del Toro e Carlton Cuse, incentrata sul dr. Ephraim (Corey Stoll), un immunologo del centro controllo malattie di Ne York che deve investigare con il suo team su un misterioso virus che ha il ceppo antico e maligno del vampirismo. L’attrice sarà la ricorrente Joan Luss, una delle poche sopravvissute al primo focolaio di malattia.

Wayward Pines: Tim Griffin e Charlie Tahan saranno regular nella serie evento Fox di M. Night Shyalaman, incentrato su Ethan Burke (Matt Dillon), un agente dei servizi segreti che si reca nella bucolica cittadina per ritrovare due agenti federali scomparsi, finendo per rimanere prigioniero della cittadina stessa. Griffin sarà Adam Hassler, l’agente speciale in carica dei servizi segreti, nonché capo di Ethan. Tahan sarà il figlio di Ethan e Theresa (Shannyn Sossamon).