Home Belen Rodriguez Belen Rodriguez via da Italia’s got talent?

Belen Rodriguez via da Italia’s got talent?

Secondo Alessandra Menzani la showgirl argentina sta per sparire dalla tv.

pubblicato 14 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:03


La farfallina di Belen volerà sempre più bassa. Prendo quest’espressione in prestito da Alessandra Menzani, giornalista del quotidiano Libero, secondo cui la prezzemolina d’Italia si sarebbe ridotta a fare di nuovo le serate in discoteca, che aveva mollato per i troppi impegni.

Il cachet affidatole ammonterebbe a 15mila euro per un’ora di apparizione. La stessa Menzani, che in apertura dell’articolo ricorda che Belen aveva il manager più importante, Lucio Presta (che l’ha abbandonata per il sextape e le troppe coronate), aggiunge caustica:

“È altrettanto possibile, più cinicamente, che quel che si dice a proposito dei manager sia vero: sono bravi a farti lavorare quando sei con loro, ma sono ancora più bravi a non farti lavorare quando non fai più parte della scuderia”.

A quanto pare, il futuro televisivo della Rodriguez è stato seriamente compromesso dalla sua scelta – poco professionale – di non presentarsi alla finale di Amici per la paura dei fischi. Così ha dovuto accettare di rifare Colorado a un cachet dimezzato, 5000 euro a puntata contro i 18mila di quando era seguita da Presta.

Pare che la stessa De Filippi, scrive la Menzani, “che pure l’ha molto difesa durante gli attacchi ad Amici, non la confermi nella nuova stagione di Italia’s got talent. Anzi, è quasi certo che Belen resti a casa”.

La fine di un’era? Il colmo è che, finché Belen faceva parlare di sé per il ribelle Corona o il sexy-tape, lavorava a reti unificate e tornava pure da gran regina a Sanremo. Ora che ha trovato l’amore in un ballerino qualunque, senza appoggi influenti, la vogliono in caduta libera. Che la bellezza e la bravura non siano tutto, nello spettacolo?

Belen Rodriguez