Home Serie Tv Serie Tv novità: Amber Tamblyn in Two and a Half Men, Ryan McPartlin in Hart of Dixie 3

Serie Tv novità: Amber Tamblyn in Two and a Half Men, Ryan McPartlin in Hart of Dixie 3

L’attrice di Dr. House prenderà virtualmente il post di Angus T. Jones nella comedy CBS, mentre l’attore di Chuck sarà ricorrente nella serie The CW.

pubblicato 8 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:46

A day late & a dollar short: Kimberly Elise sarà una delle protagoniste del film Lifetime intepretato da Whoopi Goldberg e Ving Rhames, incentrato su una donna che, dopo aver scoperto di avere solo qualche settimana da vivere, decide di fare qualsiasi cosa per riconciliarsi con la sua famiglia.

Hart of Dixie: Ryan McPartlin sarà guest star della terza stagione della serie The CW interpretando il ruolo di Carter Covingotn, un gentiluomo del sud degli Stati Uniti, cavalleresco ed estremamente affascinante, nonché uno degli scapoli più ambiti dalle donne di Bluebell.

Saint George: Tobit Raphael è entrato a far parte del cast della comedy FX di e con George Lopez incentrata su un lavoratore americano-messicano che, diventato un imprenditore di successo, deve destreggiarsi tra la sua ex moglie, suo figlio undicenne, sua madre e suo zio, mentre cerca di insegnare storia una volta a settimana in una scuola serale. L’attore sarà il ricorrente Walder, uno studente brillante e nerd della classe dove insegna George.

The Mindy Project: Glenn Howarton sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy Fox interpretando un mite avvocato, nuovo interesse amoroso di Mindy.

The Red Road: Tom Sizemore è stato scritturato per recitare nella serie drammatica Sundance Channel incentrata su un poliziotto (Martin Henderson) che lotta per mantenere la sua famiglia unita, mentre deve sedare gli scontri tra le due anime della sua cittadina, quella dei suoi compaesani e quella della tribù di nativi americani che vivono nelle zone circostanti. L’attore sarà Jack Kopus, padre del pericolosissimo Phillip (Jason Momoa), nonché trafficante di droga imprevedibile che torna a casa per gestire i traffici nella cittadina.

Two and a Half Men: Amber Tamblyn è entrata a far parte del cast dell’undicesima stagione della sitcom CBS. L’attrice sarà Jenny, la figlia illegittima lesbica di Charlie, che si trasferisce da New York City a Los Angeles in cerca di successo e finisce per andare a vivere dallo zio Alan (Jon Cryer) e Walden (Ashton Kutcher). Il suo personaggio, ricorrente per cinque episodi, potrebbe diventare regular.