Home Notizie The Mentalist 6, due personaggi escono di scena (spoiler)?

The Mentalist 6, due personaggi escono di scena (spoiler)?

Secondo TvLine, nella sesta stagione di The Mentalist due personaggi della serie tv presenti fin dalla prima stagione usciranno di scena, portando nuovi colpi di scena all’interno dello show

pubblicato 7 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:48

La sesta stagione di “The Mentalist” non solo rivelerà l’identità di John il Rosso, ma dovrà anche salutare due membri del cast originale. Secondo TvLine, infatti, due attori presenti nello show della Cbs fin dalla prima stagione lasceranno la serie verso la fine della sesta stagione.

-Attenzione: spoiler-
A lasciare il telefilm dovrebbero essere Amanda Righetti (Van Pelt) ed Owain Yeoman (Rigsby). I due personaggi fanno parte della squadra di Lisbon (Robin Tunney) e dalla prima stagione hanno aiutato Patrick Jane (Simon Baker) nelle indagini relative a John il Rosso.

La notizia non è stata confermata da Bruno Heller, creatore della serie, che però ha anticipato che la sesta stagione sarà ricca di novità:

“The Mentalist sta per entrare nella sua stagione più drammatica e piena di svolte, tutto può accadere”.

Se la notizia fosse confermata, per “The Mentalist” potrebbe essere un modo per avviarsi verso la conclusione. Baker, d’altra parte, ha firmato con la Cbs un contratto per restare nello show fino alla settima stagione, e l’uscita di scena di due personaggi principali, oltre alla rivelazione del nemico principale del protagonista, potrebbe far intendere che il network stia preparando il finale dello show.

Di contro, nei giorni scorsi la produzione ha annunciato di essere alla ricerca di due nuovi personaggi regolari, un uomo ed una donna, che saranno introdotti all’inizio del 2014 e che, quindi, potrebbero occupare il posto di Van Pelt e Rigsby.

I fan della serie tv dovranno perciò prepararsi a salutare i due personaggi, che in questi anni sono stati una delle coppie più amate dello show. A proposito di coppie, il creatore della serie nei giorni scorsi ha anche parlato di Jane e Lisbon, e di come la scoperta di chi sia John il Rosso avrà delle conseguenze su di loro:

“Fino ad ora sono stati connesi alla dinamica professionale ed alla missione alla quale stanno lavorando, e questo ha lasciato in sospeso la loro relazione. Una volta che la saga di John il Rosso sarà finita, come riusciranno a trovare un nuovo modo per essere uniti? Ma lui ora ha nuove priorità, nuovi scopi ed altre pressioni”.