Home Notizie Programmi tv stasera, giovedì 7 giugno 2012. Arena con la Clerici e ultima puntata di Piazza pulita e Servizio pubblico (con Bonolis e Ventura)

Programmi tv stasera, giovedì 7 giugno 2012. Arena con la Clerici e ultima puntata di Piazza pulita e Servizio pubblico (con Bonolis e Ventura)

La guida più completa con programmi e ospiti della serata.

pubblicato 7 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:13


Logo Rai1 Su Raiuno Arena di Verona 2012 – Lo spettacolo sta per iniziare, l’evento pop di presentazione della prossima stagione teatrale dell’Arena con ospiti Justin Bieber, Alessandra Amoroso e Emma.

Logo Rai2 Su Raidue Private practice in prima visione con gli episodi “Secondo ciak”e “Scelte dolorose”, a cui segue un altro episodio in prima tv dell’ultima stagione di Brothers and Sisters.

Logo Rai3 Per Raitre appuntamento con la serie tv poliziesca francese Sulle tracce del crimine in prima tv: in onda i primi due episodi “Nemici intimi”, “Legami di sangue”.
Logo Canale5 Su Canale 5 stasera Striscia la notizia prosegue fino alle 21.45 per recuperare una puntata saltata per il terremoto. Segue il film Lezioni di cioccolato.

Logo Italia1 Su Italia 1 va in onda il consueto appuntamento con Mistero con, tra gli altri inviati, Paola Barale e Jane Alexander.

Logo Rete4 Rete 4 propone Le indagine di Padre Castell e Law & Order Criminal Intent.

Logo La7 Su La7 l’ultima puntata di Piazza pulita, che si occupa di euro ed economia. Ospiti di Corrado Formigli Martin Schultz, presidente del Parlamento Europeo, Flavio Tosi sindaco di Verona, Benedetto Della Vedova, deputato FLI, Luca Ricolfi sociologo, Massimo Giannini, vice-direttore di Repubblica e Maurizio Landini, Andrea Scanzi, giornalista del Fatto Quotidiano.

New Logo Mtv Su Mtv va in onda l’ultima puntata della quarta stagione in prima tv di Soliti idioti: chi se la fosse persa potrà recuperarla su Comedy central.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone Fuori frigo, a cui segue il telefilm Lincoln Heights.

Rai 4 Logo Su Rai 4 va in onda la serie Alphas I con il sesto e il settimo episodio.

Cielo logo Su CieloServizio pubblico con Michele Santoro, che si occupa dello stato della televisione italiana dopo l’Editto bulgaro. Ospiti di Michele Santoro Paolo Mieli, direttore di Rcs libri, Paolo Bonolis conduttore di grande successo, Antonio Padellaro direttore del Fatto Quotidiano, Vittorio Sgarbi, Carlo Freccero direttore di Rai 4, Luisella Costamagna giornalista e conduttrice, Neri Marcorè, Massimo Ghini e Claudio Santamaria attori. Non mancheranno inoltre due interessanti interviste alla giornalista Milena Gabanelli, conduttrice di Report e Simona Ventura, passata dalla Rai a Sky lo scorso anno.

Iris Logo Per Iris, il film Un’estranea tra noi.

La5 Logo Su La 5 va in onda in replica il telefilm Glee.

RAI 5 Su Rai 5 Marc Jacobs & Louis Vuitton, a cui segue Concrete Canvas.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra una replica dello show di Gerry Scotti Io canto.

Real Time Per Real Time, Cerco casa… disperatamente e a seguire Vendo casa… disperatamente, in prima tv.

Italia 2 Su Italia 2 il telefilm Fringe.