Serie Tv novità: Billy Bob Thornton in Fargo, Janina Gavankar in The Vampire Diaries 5

Scritto da: -

L'attore di Babbo Bastardo sarà il protagonista della versione tv di Fargo, mentre l'attrice di True Blood continua ad essere vampira, ma nella quinta stagione di TVD.

Arrow: Dylan Bruce sarà guest star della seconda stagione della serie The CW. L’attore apparirà nel primo e nel terzo episodio vestendo i panni di Adam Donner, un avvocato carismatico e intelligente che collabora con Laurel.

Castle: Antonio Sabato Jr. sarà guest star della sesta stagione della serie vestendo i panni dell’attore Ramon Russo, famoso per il suo ruolo in 2 Cool For School, una sitcom finta che ricorda in qualche modo Save By The Bell. Quando uno dei personaggi della serie muore, poco prima di un reunion movie, Castle, Esposito e Ryan devono investigare. Nella serie vedremo anche Joshua Bitton vestire i panni del potenzialmente ricorrente Grant “Sully” Sullivan, un nuovo detective del dodicesimo distretto.

Fargo: Billy Bob Thornton sarà il protagonista della serie Fx prodotta da Joel e Ethan Coen. Rispetto al film del 1996, nei dieci episodi dello show, si racconterà una storia completamente nuova, con nuovi casi e nuovi personaggi. L’attore sarà Lorne Malvo, un uomo manipolatore e senza alcun legame, che incontra un venditore di assicurazioni di una piccola città e lo indirizza sulla cattiva strada.

On the farm: Fox ha deciso di sviluppare una comedy di Darlene Hunt e Andy Bobrow, che racconta la storia di un dermatologo di New York che si trasferisce con la sua famiglia in una fattoria sita nelle campagne del Kentucky, sperando di rendere più serena e tranquilla la sua vita.

The Originals: Shannon Kane sarà ricorrente nella prima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries. L’attrice sarà la selvaggia, sexy e audace Sabine, una guida di New Orleans, che in realtà è segretamente un membro di spicco della comunità delle streghe del quartiere francese.

The Vampire Diaries: Janina Gavankar sarà guest star potenzialmente ricorrente della quinta stagione della serie The Cw. L’attrice sarà Tessa, una bella ed esotica ragazza sicura di sé che si reca a Mystic Falls per rivedere uno dei residenti. Con chi avrà avuto una storia Tessa?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tvblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.