Home Serie Tv Serie Tv novità: Jeremy Jordan in Elementary 2, Kelly Reilly protagonista di The Black Box

Serie Tv novità: Jeremy Jordan in Elementary 2, Kelly Reilly protagonista di The Black Box

L’attore di Smash prenderà parte alla seconda stagione della serie CBS, mentre l’attrice di Flight sarà la protagonista della serie limitata della Fox.

pubblicato 2 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:56

Blue Bloods: Marc Blucas sarà guest star di uno degli episodi della quarta stagione della serie. L’attore interpreterà Russell, una star del cinema che incontra Danny per cercare di creare il personaggio del suo prossimo film. Secondo The Huffington Post Russell sarebbe estremamente carismatico, di talento, di buon umore e accogliente.

Drop Dead Diva: Trevor Donovan sarà guest star della quinta stagione della serie Lifetime interpretando il ruolo di Keith, un uomo perfetto, sposo con le migliori intenzioni del mondo che, durante una festa, si trova guai, finisce in prigione e ha bisogno di un avvocato.

Elementary: Jeremy Jordan sarà guest star della seconda stagione del drama CBS vestendo i panni di Joey Castoro, il figlio del paziente che è morto durante un’operazione eseguita da Watson. Joey si avvicina a lei per farle una richiesta inaspettata. Nello stesso episodio vedremo anche Lynn Collins interpretare una professoressa di matematica brillante e intrigante che aiuta Sherlock e Joan a risolvere il caso di due matematici assassinati.

Raising Hope: Jeffrey Tambor sarà guest star della quarta stagione della comedy vestendo i panni di Arnold, un residente di Natesville che inizia misteriosamente a comparire nelle vite di ogni membro della famiglia Chance.

The Black Box: Kelly Reilly sarà la protagonista femminile della serie limitata di tredici episodi ABC scritta da Amy Holden Jones, diretta da Simon Curtis, prodotta dalla Jones, con Oly Obst, Bryan Singer, Anne Thomopoulos. La serie racconta la storia di Elizabeth Black (Reilly), una famosa neuro scienziata che sembra avere tutto, ma che è costantemente ossessionata dalla lotta con le malattie mentali. La sua ossessione, tra l’altro, non è l’unico segreto che la donna sta tenendo nascosto alla sua famiglia e al suo nuovo fidanzato.

Tyrant: Salim Daw è stato scritturato per recitare nel drammatico Fx, incentrato su una famiglia americana che si trova a vivere in una nazione mediorientale turbolenta. Daw sarà Yussef, un consligiere del dittatore Khalid Al-Fahed.