Home Serie Tv Phineas e Ferb, i geniali ragazzini (e Candace) tornano su K2

Phineas e Ferb, i geniali ragazzini (e Candace) tornano su K2

Phineas e Ferb torna in chiaro dal 1 agosto. I ragazzini saranno ancora inseguiti dalla sorella maggiore Candace, nella seconda parte della seconda stagione e nella terza stagione.

pubblicato 1 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:00

I fan della Disney e della Marvel attendono con curiosità la messa in onda del crossover animato di Phineas and Ferb: Mission Marvel in arrivo il 16 agosto, prima su Disney Channel Usa. In effetti In effetti i fratellini Phineas Flynn e Ferb Fletcher avranno un bel da fare tra gli invincibili -questa volta non lo saranno poi tanto- supereroi.

Intanto qui da noi, su Disney XD, recentemente è stata trasmessa parte della quarta stagione di Phineas e Ferb. Ma per chi si fosse perso qualche puntata precedente segnalo che i terribili e geniali fratelli Phineas e Ferb non hanno tregua, e tornano in chiaro su K2, a partire da 1 agosto.

I fratelli dalle idee strabilanti e insolite per dei ragazzini di dieci anni, arrivano con la seconda parte della seconda stagione e la terza, tutti i giorni alle 19.05.

Alle prese con sbuffanti macchine del tempo a gigantesche montagne russe, dispositivi bizzarri, razzi, macchine per tradurre i versi degli animali, la coppia non smette di far lavorare il cervellino. Creazioni mirabolanti per cui Candace Flynn, la sorella cerca di creare zizzania e di far sapere tutto alla mamma, inconsapevole e distratta. Divertente l’ultimo episodio della secondo blocco di episodi Montagne Russe: Il Musical, quando la quindicenne dai capelli color arancio cerca di raccontare disperatamente tutto, sulle diavolerie inventate dai ragazzini, alla madre. E lo fa intonando la canzone Mom Look, uno dei brani più frizzanti della serie animata.

In attesa di ri-vedere o vedere l’episodio vi segnalo la canzone molto orecchiabile che inizierete a canticchiare facilmente. La “povera” Candace Flynn intenerisce: nonostante la determinazione non riesce a portare alcun risultato in suo favore…