Home CentoVetrine Fiction Rai e Mediaset, novità: Enrico Lo Verso in CentoVetrine, Antonia Liskova in Solo per amore?

Fiction Rai e Mediaset, novità: Enrico Lo Verso in CentoVetrine, Antonia Liskova in Solo per amore?

L’attore di Baaria entra a far parte del cast della soap di Canale 5, mentre l’attrice di Tutti pazzi per amore dovrebbe essere la protagonista della nuova fiction di Raffaele Mertes.

pubblicato 31 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:00

Centovetrine: Asca rivela che nei nuovi episodi della soap di Canale 5 vedremo due nuovi personaggi, interpretati da Enrico Lo Verso e Galatea Ranzi. L’attore dovrebbe vestire i panni del fratello di Ettore Ferri (Roberto Alpi), mentre l’attrice sarà la moglie del personaggio di Lo Verso.

La dama velata: sono iniziate da due settimane le riprese della nuova fiction di Rai 1 realizzata da Lux Vide. Nel cast della serie, diretta da Carmine Elia, troviamo: Miriam Leone, Lino Guanciale, Andrea Bosca, Lucrezia Lante Della Rovere, Teresa Saponangelo e Francesco Salvi. Miriam Leone, che nella fiction sarà Clara, l’eroina romantica della storia, a Tv Sorrisi e Canzoni racconta la storia e descrive il suo personaggio:

Il racconto si snoda tra il 1875, anno in cui è nato il mio personaggio, e il 1900, e segue le vicende dell’eroina Clara, divisa tra le sue radici e l’amore per un uomo che nasconde molti segreti. Le tinte sono quelle del mélo, del mistery e del giallo… Il mio personaggio ha diverse sfumature. La conosceremo in tre fasi della sua vita: la prima più selvaggia, una giovane ragazza che vive felice a contatto con una natura idilliaca. Nella seconda è sposa e madre, ormai trasferita in città. L’ultima racconta la parte più buia e misteriosa della sua esistenza, quando lotta fino alla fine per scoprire la verità sull’uomo che ha accanto. Che capisce non essere quello che pensava. Clara è un personaggio positivo, che ha l’intelligenza del cuore. C’è chi la ama e chi invece la ostacola in tutti i modi.

Massimo Troisi: Asca dà per certa la scelta di Fabio Troiano come interprete del ruolo dell’amatissimo attore campano. La produzione sta ancora cercando i possibili attori coprotagonisti. Le riprese dovrebbero iniziare a metà ottobre e durare cinque settimane.

Paura di amare: Alexia Degrémont sarà Esther una tunisina bella e misteriosa che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla coppia Stefano (Giorgio Lupano) – Asia (Erica Banchi) nella seconda stagione della serie di Rai 1.

Solo per amore: a novembre Raffaele Mertes girerà per Canale 5 la fiction realizzata dalla Endemol per Mediaset. Ad interpretare il ruolo della protagonista femminile dovrebbe esserci Antonia Liskova. Al suo fianco, secondo le indiscrezioni raccolte dall’Asca, ci potrebbero essere Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Ricordiamo che la serie racconterà la storia di una donna che, dopo aver scoperto di essere sposata con un uomo della camorra, dovrà trovare il modo di salvare i suoi figli.

CentoVetrine