Home Serie Tv Serie Tv novità: Anna Torv in Open, Margo Harshman in NCIS 11

Serie Tv novità: Anna Torv in Open, Margo Harshman in NCIS 11

La protagonista di Fringe prenderà parte alla nuova serie HBO di Ryan Murphy, mentre l’attrice vista di recente in The Big Bang Theory reciterà nella undicesima stagione di NCIS.

pubblicato 31 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:00

Bones: John Ratzenberger sarà guest star del secondo episodio della nona stagione della serie: l’attore vestirà i panni di Bil Schumacher, un uomo che partecipa con sua moglie Ethel ad un ritiro per coppie in crisi per cercare di superare alcuni problemi. Bill e Ethel in realtà hanno una vita segreta che lottano in tutti i modi per mantenere privata.

Girls: Natalie Morales sarà guest star della terza stagione della comedy HBO, interpretando una ventenne che si circonda di artisti e che sogna di salvare il mondo.

Open: Anna Torv e Jennifer Jason Leigh sono entrate a far parte del cast del pilot della possibile nuova serie HBO di Ryan Murphy e Lauren Gussis, che ruota attorno a cinque personaggi e racconto in modo moderno e provocante la sessualità umana e le relazioni. La Torv sarà Windsor, una istruttrice di yoga che ha una relazione con Holly (Jennifer Jason Leigh), ma che quando incontra Grace si sente subito attratta da lei.

NCIS: Margo Harshman è stata scritturata per interpretare il ruolo della potenzialmente ricorrente Delilah, una intelligente ed eccentrica specialista informatica del cyber division del dipartimento della difesa, nonché uova fidanzata di Timothy McGee (Sean Murray). Il suo personaggio esordirà nella season premiere della undicesima stagione.

Penny Dreadful: Eva Green e Josh Hartnett saranno i protagonisti della serie horror drammatica Showtime creata da John Logan, scritta da Sam Mendes e Pippa Harris. Hartnett sarà Ethan Chandler, un uomo d’azione e audace che non ha paura della violenza, affascinante e sfacciato, con demoni interiori che gli rendono la vita più complicata di quanto possa ammettere. La Green sarà Vanessa, una enigmatica presenza femminile dagli occhi spiritati, che vuole dimostrare a se stessa di avere una forza da non sottovalutare.

Remedy: Enrico Colantoni reciterà nel medical drama canadese vestendo i panni Dr. Allan Conner, un padre appassionato, nonché amministratore del Broadview Hospital, la struttura dove è ambientata la serie.

The Originals: Steven Krueger reciterà in tre episodi dello spin-off di The Vampire Diaries. L’attore sarà Josh, un turista gay molto passionale e ingenuo che, per passare la notte a New Orleans con i suoi amici, si ritrova a vivere una brutta situazione dalle conseguenze disastrose quando finisce nel bar di Marcel.