Home Sto classico!, l’ultima puntata rimandata a sabato

Sto classico!, l’ultima puntata rimandata a sabato

L’ultima puntata degli speciali di Colorado è stata sospesa, forse per il terremoto.

pubblicato 30 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:23


La quarta e ultima puntata di Sto classico! Colorado, prevista per questa sera, è stata sospesa. Al suo posto va in onda il film Immagina che con Eddie Murphy.

Sto classico! chiuderà invece, eccezionalmente, sabato sera, collocazione inusuale per un varietà di Italia1. L’unica motivazione plausibile per questo slittamento è il clima di rispetto per la tragedia sismica dell’Emilia, anche se non è giunta alcuna motivazione ufficiale da parte della produzione.

Per l’ultima fatica di questa stagione il cast di Sto Classico! sarà alle prese con la rivisitazione della saga di Ronald Reuel Tolkien, “Il signore degli anelli”, che per l’occasione diventerà il racconto di uno scontro elettorale. Tutto partirà dalla domanda: “Di chi è il merito della salvezza dell’umanità?” per ricostruire il romanzo epico fantasy in chiave umoristica: ad aiutare Luca Peracino dei Panpers, in arte Frodo, sono attesi due volti Mediaset di spicco, Gerry Scotti (nella foto) e Paola Barale.

Sto Classico Colorado





Gerry Scotti interpreterà il Re dei morti, mentre i panni della bella Arwen saranno indossati da Paola Barale.

Nel cast anche: Andrea Pisani dei Panpers (Sam), Angelo Pintus (Gandalf), Gianluca Fubelli de I Turbolenti (Aragorn), Paolo Ruffini (Legolas), Stefano Chiodaroli (Gimli), Gabri Gabra (Goromir), Stefano Vogogna de I Turbolenti (Bilbo), Stefano Manca dei Pino e gli Anticorpi (Elrond), Rita Pelusio (Gollum), Rita Pelusio (Vedova Gollum), Gianluca Impastato de I Turbolenti (Saruman), Enzo Polidoro de I Turbolenti (Grima), Syria (Galadriel), Bebo Storti (Theoden), Michele Manca dei Pino e gli Anticorpi (Eomar), Roberto Fara dei Pino e gli Anticorpi (Eosol), Didi Mazzilli (Aereosol), Fichi d’India (Orco cane), Fichi d’India (Orco boia), Andrea Vigano’ (Plastico).

Italia 1