Home Striscia La Notizia La Corvaglia a nudo… non delude solo Iacchetti

La Corvaglia a nudo… non delude solo Iacchetti

Da Maddalena Corvaglia una caduta di stile così non me la sarei mai aspettata… Eppure, anche lei ha ceduto alle lusinghe del calendario hot, mandando per questo in fumo cinque anni di fidanzamento con Enzo Iacchetti. Il noto conduttore di Striscia, infatti, non ha condiviso la sua scelta di svendere il proprio corpo, con pose

23 Novembre 2006 12:58

maddalena corvaglia calendario max Da Maddalena Corvaglia una caduta di stile così non me la sarei mai aspettata…
Eppure, anche lei ha ceduto alle lusinghe del calendario hot, mandando per questo in fumo cinque anni di fidanzamento con Enzo Iacchetti. Il noto conduttore di Striscia, infatti, non ha condiviso la sua scelta di svendere il proprio corpo, con pose così ammiccanti, dopo anni di sforzi e sacrifici per guadagnarsi una credibilità professionale. Di qui la decisione della rottura, ufficializzata dal nuovo numero di Novella2000.
I più cinici diranno che da un’ex velina non ci si poteva aspettare di più, ma è un peccato che proprio una ragazza garbata e fine come la Corvaglia abbia dovuto rinverdire il clichè della valletta da appendere al muro.
In questi anni l’abbiamo vista alle prese con diverse esperienze televisive, in cui ha dimostrato forza di volontà e spontaneità, dai primi passi a Operazione Trionfo al ruolo di inviata per Stranamore fino alla co- conduzione della Domenica del Villaggio.
E poi piccole cose, ma sempre affrontate con umiltà e voglia di imparare, come una puntata speciale di Striscia la Notizia, Mister Archimede con Fabrizio Frizzi, Sanremo Lab fino all’ingresso nella scuderia radiofonica di R101.
Il pregio della Corvaglia era quello di essere spigliata, fresca e soprattutto schietta, un po’ come l’antesignana Lanfranchi, spiccando in eleganza e determinazione nel sottrarsi allo squallore dello star system.
Il suo è sempre stato un percorso dignitoso e affrontato con coerenza.
Peccato che, già da una recente ospitata a La Grande Notte, trapelasse un cambiamento nell’aria, che la vedeva leggermente più smaliziata e ochetta del solito.
Ora, alla prima occasione di rinsavimento, non ci venga a dire di essersi pentita e di mirare in alto…
Per quanto mi riguarda, fare il calendario dopo anni in cui ci si è battuti per il contrario la rende più contestabile di un’Elisabetta Gregoraci qualsiasi.

Striscia La Notizia