I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie Tv novità: Molly Shannon in Raising Hope 4, Philip Seymour Hoffman in Trending Down

Serie Tv novità: Molly Shannon in Raising Hope 4, Philip Seymour Hoffman in Trending Down

L’attrice di Scary Movie 5 reciterà in Raising Hope e Getting On, mentre l’attore premio Oscar sarà il protagonista di Trending Down.

pubblicato 27 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:08

Blue Bloods: Ali Wentworth sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie, interpretando il ruolo dell’attraente e seccante Naomi.

Hart of Dixie: Kaitlyn Black è stata promossa a regular a partire dalla terza stagione della serie The CW. La creatrice dello show Leila Gerstein ha spiegato le motivazioni della promozione: “Appena è iniziata la storia di Kaitlyn ci siamo innamorati di lei. La sua parte è cresciuta e lo staff creativo era entusiasta di scrivere di Annabeth. Ad un certo punto è diventata talmente parte integrante della serie, che abbiamo deciso di farla diventare regular.”

Nuove serie AMC: la rete ha ordinato Halt & Catch Fire, un drammatico ambientato nei primi anni Ottanta, incentrato sul boom del personal computer, raccontato attraverso gli occhi di un visionario, Joe (Lee Pace), di un ingegnere, Gordon (Scoot McNairy), e di un prodigio, Cameron (MacKenzie Davis), e Turn, uno spy drama, basato sul libro Washington Spies di Alexander Rose, ambientato nella New York dell’estate del 1778, incentrato su un contadino, Abe Woodhull (Jamie Bell), che insieme ai suoi amici di infanzia crea The Culper Ring, un gruppo di spie che collabora alla lotta per l’indipendenza americana.

Raising Hope: Molly Shannon reciterà in un arco multi episodio della quarta stagione della comedy Fox. L’attrice vestirà i panni di Maxime, la nuova proprietaria dell’Howdy Market, il supermercato dove lavorano Jimmy e Sabrina. La sua prima apparizione avverrà nel quarto episodio. Attenzione: l’attrice sarà anche impegnata nella comedy HBO Getting On nel ruolo di Phyllis Sullivan, una donna leggermente scombussolata e stressata, che fa di tutto per prendersi cura del marito, dei figli, degli animali domestici e pure della madre malata.

Trending Down: Philip Seymour Hoffman sarà il protagonista e il produttore esecutivo del pilot della possibile comedy Showtime, diretto da diretto da John Cameron Mitchell. Il progetto, sviluppato da Ken Kwapis, creato da Shalom Auslander, aspra critica alla cultura ossessionata dall’essere giovani, è incentrato su Thom Payne (Hoffman), un uomo alla deriva quando la sua agenzia pubblicitaria viene rilevata. Kathryn Hahn interpreterà la moglie di Thom.

Tyrant: Ashraf Barhom è stato scritturato per recitare nel drammatico Fx di Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright, che racconta la storia di una famiglia americana che vive in una turbolenta nazione mediorientale. L’attore sarà Jamal, il crudele marito di Leila (Moran Atias), figlio del dittatore Khalid Al-Fahed.

Wayward Pines: Shannyn Sossamon è entrata a far parte del cast della serie evento Fox di da M. Night Shyamalan, incentrata su Ethan Burke (Matt Dillon), l’agente dei Servizi Segreti che, dopo aver visitato Wayward Pines in cerca di due agenti federali dispersi, scopre di non poter più lasciare la bucolica cittadina. L’attrice sarà Theresa Burke, moglie di Ethan. La donna, tirocinante nei servizi segreti, ha dovuto lasciare il servizio per crescere loro figlio Ben.