Belen Rodriguez rifarà Colorado. Al 50%

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

Ci si interrogava, un paio di giorni fa, sul futuro televisivo di Belen Rodriguez. Ebbene, la showgirl - che ormai è diventata una delle protagoniste di punta di Gossipblog per la sua telenovela con Stefano De Martino - ha ancora un lavoro in tv per la prossima stagione.

Ci ha pensato Sorrisi a togliere il dubbio, con un trafiletto dedicato da cui si apprende che l'agente di Belen, Paola Benegas, le ha comunicato che rifarà Colorado. Sospiro di sollievo, niente diretta e dunque niente fischi del pubblico (almeno si spera per lei).

C'è solo un piccolo particolare: visto che siamo in regime di austerity – termine cui toccherà abituarsi anche in televisione, e non solo in politica, evidentemente – l'ingaggio della Rodriguez ha subìto un piccolo taglio: per la precisione, è stato decurtato del 50%. Di questi tempi, però, è grasso che cola (anche considerato il presente un po' burrascoso della fanciulla), oltre ad essere un evento assolutamente coerente con la richiesta di Mediaset ai suoi "artisti": quella, cioè, di accontentarsi. Accanto a lei sarà riconfermato anche Paolo Ruffini. E dunque, un nuovo tassello della tv che non cambia è già stato posizionato nel puzzle dei prossimi palinsesti.

  • shares
  • +1
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: