Home Fardelli di Italialand – Il ritorno di Crozza stasera su La7

Fardelli di Italialand – Il ritorno di Crozza stasera su La7

Maurizio Crozza, in diretta dal Teatro Smeraldo di Milano, propone uno spettacolo in due serate che verrà trasmesso sulla rete del gruppo Telecom

pubblicato 23 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:35


Maurizio Crozza torna questa sera su La7 con Fardelli di Italialand, uno spettacolo in due serate che andrà in diretta dal teatro Smeraldo di Milano e che sarà trasmesso in diretta sulla rete del gruppo Telecom a partire dalle 21.10. L’obiettivo è ovviamente quello di bissare il grosso successo di Italialand – Nuove attrazioni, andato in onda lo scorso autunno con un record d’ascolto per la rete (battuto di recente dal programma di Fazio e Saviano Quello che (non) ho).

Ancora una volta ritroveremo Crozza nelle vesti di noti personaggi del mondo politico e sociale italiano. Le sue celebri parodie e i tanti momenti di satira la faranno da padrona per oltre due ore. Il comico sarà affiancato dall’orchestra diretta da Silvano Belfiore e proporrà accanto ai classici del suo repertorio alcuni nuovi personaggi nati nel corso dell’ultima tournèe che ha toccato moltissime città in tutta Italia.

Fardelli di Italialand è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi e Alessandro Giugliano, scritto in collaborazione con Luca Bottura. La regia è di Massimo Fusi. Il produttore esecutivo è Patrizia Sartori. Sarà possibile vedere la serata anche in streaming sul sito ufficiale, che lascerà a disposizione del pubblico anche le repliche integrali delle due serate.

La seconda serata dello show sarà trasmessa mercoledì prossimo, 30 maggio 2012

La7Maurizio Crozza