Home Serie Tv Serie Tv novità: Freddie Prinze Jr. in Bones 9, Ari Parker in Revolution 2

Serie Tv novità: Freddie Prinze Jr. in Bones 9, Ari Parker in Revolution 2

L’attore di 24 prenderà parte alla nona stagione di Bones, mentre l’attrice di Soul Food sarà ricorrente nella seconda stagione di Revolution.

pubblicato 25 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:11

A Day Late and a Dollar Short: Ving Rhames è entrato a far parte del film tratto dall’omonimo libro di Terry McMillan, che ruota attorno alla storia di Viola Price (Whoopi Goldberg), una donna che, dopo aver appreso che il suo prossimo attacco d’asma potrebbe ucciderla, decide di sistemare le cose con la propria famiglia. L’attore interpreterà il ruolo di Cecil, il marito di Viola.

Bones: Freddie Prinze Jr. prenderà parte ad un episodio, forse due, della nona stagione della serie Fox. L’attore nella season premiere vestirà i panni di Danny, un agente della CIA sotto copertura, armato e pericoloso, ex collega di Booth, che è interessato direttamente ad un indagine per omicidio che sta seguendo Brennan e il suo team.

Helix: Jordan Hayes è stata scritturata per recitare nella nuova serie SyFy di Ronald D. Moore, incentrata su un team di scienziati, guidati dal dottor Alan Farragut (Billy Campbell), che indagano su un possibile focolaio di una malattia che potrebbe sterminare l’umanità. L’attrice sarà la Dr. Sarah Jordan, un medico entusiasta di lavorare per il Center for Disease Control di New York e a stretto contatto con Farragut.

Revolution: Ari Parker sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC. L’attrice sarà la Segretaria di stato Justine Allenford. Il suo personaggio avrà un bel carattere e sarà un buon leader.

Sons of Anarchy: Peter Weller apparirà nella sesta stagione della serie FX interpretando un vecchio agente che lavora alle porte di Stockton e che avrà un battibecco con i SAMCRO.

The Night Shift: Daniella Alonso sarà regular nel nuovo medical drama NBC ambientato nel pronto soccorso del San Antonio Memoria. L’attrice interpreterà la dottoressa Landry Miller, una tosta ragazza texana, psichiatra solitaria del turno di notte del weekend. L’unica cosa più folle che vede rispetto ai suoi casi sono i familiari con la quale è cresciuta…