Logo Blogo

Celentano a Che Tempo Che Fa

Pubblicato: 19 nov 2006 da Malaparte

Mentre la puntata di questa sera di Che tempo che fa sarà dedicata a due ospiti musicali (Ligabue e Elisa) e al Ministro Padoa Schioppa (nell’immagine), è stata resa ufficiale la partecipazione di Adriano Celentano: il molleggiato, assente dagli schermi televisivi dall’ultima puntata di Rockpolitik, sarà ospite di Fabio Fazio nella puntata del 2 dicembre, che si preannuncia degna di un grande evento televisivo.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
24 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Fabio

    Fabio

    19 nov 2006 - 20:16 - #1
    0 punti
    Up Down

    GRANDE CELENTANO !!!!
    Imperdibile la puntata del 2 Dicembre !!!!

    Anche questa sera, mi guardo volentieri Ligabue e Elisa,
    mentre quando ci sara’ Padoa Schioppa credo proprio che prendero’ il giubbino e usciro’ di casa…..

  • Nicola

    19 nov 2006 - 20:21 - #2
    0 punti
    Up Down

    Padoa schioppa tenta la carta simpatia per risollevare il suo gradimento agli italiani. E dove va? In una rete comandata da comunisti.

  • Profilo di Fabio

    Fabio

    19 nov 2006 - 20:25 - #3
    0 punti
    Up Down

    Tentativi vani…..

  • Profilo di mascal

    mascal

    19 nov 2006 - 20:40 - #4
    0 punti
    Up Down

    Mi ricordo che, in occasione della polemica sulla donazione degli organi scoppiata a “125 milioni di cazzate”, Celentano diede del “servitore” a Fazio.
    Domani, Fazio che farà? Gli verserà dell’acqua?

  • Profilo di gta

    gta

    19 nov 2006 - 20:46 - #5
    0 punti
    Up Down

    ma infatti scusate ma celentano odia fazio lo criticò in un suo show

  • Profilo di mascal

    mascal

    19 nov 2006 - 20:52 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ehm, quando ho scritto “domani”, intendevo il 2 Dicembre.
    Ho postdatato il post ;-)

  • Profilo di Avanguard

    Avanguard

    19 nov 2006 - 20:59 - #7
    0 punti
    Up Down

    Chissà se LiguaBue spiegherà come è possibile che abbia scritto la prima canzone carina e non uguale alle altre dopo 10 anni, per un altro artista.

  • Profilo di derma

    derma

    19 nov 2006 - 21:13 - #8
    0 punti
    Up Down

    @mascal:

    Salto mortale triplo!

    Ed ancora sei in volo, per giunta!

  • Profilo di derma

    derma

    19 nov 2006 - 21:14 - #9
    0 punti
    Up Down

    @Avanguard:

    Cactus, che “battuta”! Fa male!

  • Profilo di gta

    gta

    19 nov 2006 - 22:30 - #10
    0 punti
    Up Down

    ore 21.29
    chiude mammuccari
    fiorello ancora in onda

  • Profilo di gta

    gta

    19 nov 2006 - 22:45 - #11
    0 punti
    Up Down

    ore 21.39
    chiude fazio

  • Francesco

    19 nov 2006 - 23:02 - #12
    0 punti
    Up Down

    Si, l’ avevo sentito ieri.

  • Profilo di MIRKO C

    MIRKO C

    19 nov 2006 - 23:03 - #13
    0 punti
    Up Down

    Da domani parte la nostra protesta wwww.primeaccesstime.forumfree.net

  • Profilo di gta

    gta

    19 nov 2006 - 23:32 - #14
    0 punti
    Up Down

    fiorello chiude alle 21.49 quindi ricapitolando …
    mammuccari 21.29
    fazio 21.39
    fiorello 21.49
    alla faccia di è TUTTA COLPA DI STRISCIA LA NOTIZIA

  • Francesco

    19 nov 2006 - 23:34 - #15
    0 punti
    Up Down

    “alla faccia di è TUTTA COLPA DI STRISCIA LA NOTIZIA”

    In che senso?
    Ma non si diceva che aveva iniziato “Affari tuoi” ad allungare qualche anno fa?
    E Striscia non ha comunque fatto più volte dei bei sforamenti?

  • Profilo di gta

    gta

    19 nov 2006 - 23:39 - #16
    0 punti
    Up Down

    nel senso che si dice che la colpa dello sforare è di striscia ma stasera senza pacchi e senza striscia gli access prime time hanno sforato come neanche insinna e ricci hanno mai fatto …
    quindi è un problema generale

  • DanieleD

    19 nov 2006 - 23:40 - #17
    0 punti
    Up Down

    Almeno la RAI ha promesso che da dicembre finiranno gli sforamenti, da Mediaset invece ancora non hanno fatto sapere nulla.

  • Share

    20 nov 2006 - 00:11 - #18
    0 punti
    Up Down

    Ammesso e non concesso che venga rispettato caro DanieleD. Sinceramente dopo stasera ho parecchi dubbi. Me lo auguro davvero ma, se dovesse come pare tornare Fiorello a dicembre, finirà ancora oltre le 21,30. E Fazio e Cultura Moderna si adegueranno. E gli sforamenti continueranno.

  • Giuseppe

    20 nov 2006 - 01:25 - #19
    0 punti
    Up Down

    ecchissenefregaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

  • Giuseppe

    20 nov 2006 - 01:34 - #20
    0 punti
    Up Down

    Napoleone qui hai anche pubblicato la foto dello Scippatore che mostra i suoi dentoni color polenta… sei proprio spudorato!

  • Profilo di derma

    derma

    20 nov 2006 - 01:35 - #21
    0 punti
    Up Down

    @Giuseppe:

    Comunista spudorato sei, allora!

  • Profilo di Fabio

    Fabio

    20 nov 2006 - 03:16 - #22
    0 punti
    Up Down

    Devo dire che stasera provavo il sottile piacere che il programma non finisse mai,….perchè è stato divertentissimo….

    Pero’ non ho cambiato idea sullo sforamento che è un problema da risolvere !!!

    A dicembre diamo tutta la serata a Fiorello e la fiction la facciamo il lunedì !!!

  • Fabio Fazio

    02 dic 2006 - 23:03 - #23
    0 punti
    Up Down

    Fazio non provarci mai più! Ma quale evento! Celentano ti ha dato buca, ha promosso il suo cd e si è cucito la bocca su qualunque tema che gli proponevi. E hai strombazzato la sua partecipazione per due settimane di seguito. Sei un ingenuo o un furbastro come lui? Gli unici minuti godibili , come al solito, quelli di Luciana Litizzetto. Lei sì che ha talento e non è cretina!

  • Una per caso

    03 dic 2006 - 13:57 - #24
    0 punti
    Up Down

    Ho dato una rapida occhiata ai titoli “Celentano.Fazio” ed ho letto anche la seguente asserzione: “Celentano ha rubato la scena alla manifestazione contro la Finanziaria”. Propongo un mio modesto pensiero. Rubare significa: “Prendere di nascosto ed anche con la violenza ciò che appartiene agli altri”.
    Stando così le cose, Celentano avrebbe rubato i nostri schermi per mettersi sotto la nostra vista?”. Ma, la sera, non siamo forse noi ad accendere la televisione ed infine a stabilire una scelta in base alla corrente programmazione? Dove è il ladro? Comunque stiano le cose, alla fine i decisori siamo noi (seppur presi a spintonate, talvolta in modo occulto). Celentano è un finto tonto? Provate ad osservare “le facce” implicate nella Finanziaria. In un altro modo e con altre colorazioni, osserverete silenzi, pause, frasi sgrammaticate, eccetera, … A proposito della lingua italiana “oltraggiata” dal Celentano, provate ad esaminare il gradino posto sopra quello in cui sono assisi coloro che, invece, sono definiti perfetti “parlatori”. Certamente osserverete (in tale successivo gradino) molti esperti puristi intenti a sbellicare dalle risa causa coloro che dichiarano una perfetta conoscenza di tale lingua. Bocca definì Celentano un cretino? E’ sempre un piacere conoscere il parere di un normalissimo uomo in carne ed ossa che non ha mai proposto silenzi, ma che da tempi immemorabili “parla,parla, parla” talvolta facendo la versione in prosa di “altro” ed aggiungendoci (perché no?) preziose ed importanti concetti……, ma niente di miracoloso!
    Cordialità da Hànto www.hanto.it

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento