Home Serie Tv Fiction USA 2014: ABC ordina The Asset, Lifetime prepara Flowers in the Attic

Fiction USA 2014: ABC ordina The Asset, Lifetime prepara Flowers in the Attic

La ABC ordina la serie limitata The Asset dedicata alla Guerra Fredda, mentre Lifetime scrittura Heather Graham come protagonista del nuovo film tv.

pubblicato 24 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:13

Flowers in the Attic: Heather Graham sarà la protagonista del film tv Lifetime basato sul famoso romanzo di V.C. Andrews. Il film racconterà la storia di Corinne (Graham), una donna da poco vedova, madre di quattro figli, che mette i suoi pargoletti in una situazione difficile quando decide di andare a vivere dai suoi genitori. Uno sconvolgente segreto di famiglia porta la nonna, Olivia (Ellen Burstyn) a chiudere i bambini in soffitta. Lì il ragazzo più vecchio e la ragazza più vecchia sviluppano un legame speciale. Il film sarà prodotto da Merideth Finn, Michele Weiss e Charles W. Fries, mentre Kayla Alpert scriverà la sceneggiatura e Deborah Chow siederà in cabina di regia.

Saint George: Adriana Barraza è entrata a far parte della sitcom Fx interpretata da George Lopez, incentrata su un messicano americano della classe operaia diventato imprenditore di successo che si sforza di bilanciare le esigenze della sua ex moglie, del suo figlio undicenne, della madre prepotente (Barrazza), appena trasferitasi a casa sua e di suo zio, con il suo nuovo hobby, insegnare storia una volta alla settimana in una scuola serale.

The Asset: ABC ha deciso di ordinare la serie dedicata alla guerra fredda, basata sul libro Circle of Treason: A CIA Account of Traitor Aldrich Ames and the Men He Betrayed degli ufficiali della CIA Sandra Grimes e Jeanne Vertefeuille che hanno dato la caccia a Aldirch Ames, una talpa che ha dato numerose informazioni all’Unione Sovietica contribuendo alla morte di almeno una decina di ufficiali dei servizi segreti sovietici che lavoravano per gli Stati Uniti. The Asset racconterà le storie vere e personali della fine della Guerra Fredda dal punto di vista di coloro che sono i custodi dei segreti della nazione, i membri della CIA. La serie sarà prodotta da Lincoln Square Prods. I produttori esecutivi saranno Morgan Hertzan, Rudy Bednar, Andrew Chapman.