Home Chicago Fire Serie Tv 2013-14 novità: Michelle Forbes in Chicago Fire 2, Terrence Howard in Wayward Pines

Serie Tv 2013-14 novità: Michelle Forbes in Chicago Fire 2, Terrence Howard in Wayward Pines

L’attrice di The Killing entra a far parte del cast della seconda stagione di Chicago Fire, mentre l’attore di Iron Man e Red Tails è stato scritturato per la serie evento Fox.

pubblicato 24 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:13

Chicago Fire: Michelle Forbes sarà ricorrente nella seconda stagione del drammatico NBC. L’attrice sarà Gail McLeod, una importante consulente dell’ufficio centrale dei vigili del fuoco, che si occupa di bilanci e di monitorare le stazioni dei pompieri di tutte le città, anche la 51 di Chicago…

Horizon: Taylor Handley e Mark Famiglietti sono stati scritturati per il period alien drama USA Network prodotto da Gale Anne Hurd, ambientato durante la seconda guerra mondiale, incentrato su Lauren (Ruth Bradley), una segretaria dell’FBI che, per capire le cause della presunta morte di suo marito e ritrovare sua figlia scomparsa, inizia ad indagare su dei documenti secretati che hanno il nome in codice Horizon. Hadley sarà George Howl, il marito marine di Lauren; Famiglietti sarà Will “Sparks” Sparkman un agente FBI, che ha una cotta per Lauren.

Parks and Recreation: Henry Winkler sarà guest star in uno degli episodi della sesta stagione della comedy NBC. L’attore interpreterà il ruolo del padre di Jean-Ralphio (Ben Schwartz). La sua partecipazione è prevista per la season premiere e non si esclude che il suo personaggio possa essere riproposto in futuri episodi della serie.

The Mentalist: Lauren Stamile sarà guest star nella season premiere della sesta stagione di The Mentalist. L’attrice vestirà i panni di Madison Yardley, la moglie di un uomo scomparso che viene trovato senza vita due anni dopo.

Wayward Pines: Terrence Howard sarà regular nella serie evento Fox creata da M. Night Shyamalan, i. L’attore sarà lo sceriffo Pope, un uomo di legge della vecchia scuola, che si offende quando l’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon) si presenta nella zona di sua giurisdizione per ritrovare i suoi colleghi scomparsi.

Chicago Fire