Home Serie Tv Serie Tv 2013, Lindsey Gort sarà Samantha in The Carrie Diaries 2, Diogo Morgado in Revenge 3

Serie Tv 2013, Lindsey Gort sarà Samantha in The Carrie Diaries 2, Diogo Morgado in Revenge 3

The Carrie Diaries ha trovato chi interpreterà il ruolo che in Sex and The City era di Kattrall, mentre il Gesù di The Bible diventa dottore per Revenge.

pubblicato 23 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:15

Hot In Cleveland: la serie TvLand avrà un adattamento Russo che andrà in onda su Channel One. Nella versione russa un gruppo di grandi amiche di Mosca cambia inaspettatamente la propria vita quando decide di rimanere a vivere in una piccola cittadina russa.

My Gal Sunday: Jack Wagner, Rachel Blanchard e Cameron Mathison saranno i protagonisti del film tv, possibile pilot di una serie Hallmark, tratto dalla storia di Mary Higgings Clark, incentrata sull’avvocato/procuratore distrettuale Sandra “Sunday” O’Brien-Parker (Blanchard) e su suo marito e partner lavorativo Henry Parker (Mathison), i cui profondi legami politici e romantici li porta ad essere al centro di intrighi e scandali.

Revenge: Diogo Morgado sarà guest star della season premiere della terza stagione di Revenge. L’attore vestirà i panni di un medico illustre e bello di nome Jorge Velez.

The Carrie Diaries: Lindsey Gort è stata scritturata per interpretare Samantha Jones da giovane nella serie The CW. Ricordiamo che Samantha è una delle tre migliori amiche di Carrie Bradshaw in Sex and the city. Samantha è descritta come una bella e sexy giovane donna della Florida che è già riuscita ad affermarsi nella scena Rock della New York degli anni Ottanta. Carrie incontrerà Samantha in un modo particolare.

The Red Road: Jason Momoa, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones, sarà il protagonista della nuova serie Sundance (precedentemente conosciuta come The Descendants), incentrata su uno sceriffo che lotta per mantenere unita la sua famiglia, mentre sorveglia due comunità che si scontrano, quella del paese in cui è cresciuto e quella dei vicini di Ramapo Mountains. L’attore sarà Philip, un Ramapo indiano minaccioso, carismatico, ipnotico, che ha frequentato il liceo con Harold e con sua moglie ed è dovuto fuggire quando è stato coinvolto nella morte di suo fratello gemello. L’uomo torna in città quando il suo boss gli chiede di aiutarlo per una losca operazione.