Home Grey's Anatomy Serie tv 2013 novità: Bobby Campo in Grey’s Anatomy 10, Josh Stamberg in Parenthood 5

Serie tv 2013 novità: Bobby Campo in Grey’s Anatomy 10, Josh Stamberg in Parenthood 5

L’attore di Final Destination 3D entra nel cast della serie ABC con un ruolo potenzialmente ricorrente, mentre l’ex attore di Drop Dead Diva sarà presente in tutta la quinta stagione del drammatico NBC.

pubblicato 23 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:15

Grey’s Anatomy: Bobby Campo e Heather Hemmens saranno guest star della season premiere della decima stagione interpretando rispettivamente Brian, un vigile del fuoco che interviene sulla scena di un grave incidente, e Sasha, la fidanzata di Brian, una agente che interviene sul luogo del disastro. I loro personaggi sono potenzialmente ricorrenti.

Orange is the new black: la serie ha promosso da ricorrente a regular, a partire dalla seconda stagione, Taryn Manning. L’attrice, nel prison drama Netflix interpreta il ruolo della tossicodipendente di meth Tiffany “Pennsatucky” Doggett.

Parenthood: Josh Stamberg sarà ricorrente nella quinta stagione del drammatico NBC e interpreterà il ruolo dell’affascinante e divertente vicino di casa del condominio che gestisce Sarah. L’attore, ex protagonista di Drop Dead Diva, apparirà in almeno cinque episodi della serie. Nello show vedremo anche David Denman vestire i panni del ricorrente Ed, un papà disoccupato trasformato in casalingo, che conosce Julia quando decide di fare il volontario nella scuola di suo figlio, la stessa frequentata dalla figlia dei Graham. Il matrimonio tra Joel e Julia è in pericolo?

The Mindy Project: Adam Pally reciterà nella seconda stagione della comedy Fox. L’attore di Happy Endings sarà il ricorrente nuovo dottore dell’OB/GYN dove lavora la protagonista. Nella serie vedremo anche Kris Humprhies interpretare se stesso per un episodio.

Trophy Wife: Bailee Madison prenderà il posto di Gianna LePera interpretando nella nuova comedy ABC il ruolo di Hillary, la figliastra di Kate (Malin Akerman), la ex party girl che si sposa con il businessman Brad, di venti anni più vecchio di lei e si ritrova a fare i conti con tre figlie manipolatori e due ex mogli ipercritiche.

Two and a Half Men: nei titoli d’apertura dell’undicesima stagione della serie CBS non comparirà più Angus T. Jones. Chi canterà la sigla insieme ad Ashton Kutcher e Jon Cryer? Forse il nuovo personaggio femminile, ovvero la figlia lesbica di Charlie?

Grey's Anatomy