Home Notizie Comic-con 2013 – How I Met Your Mother, il panel dell’ultima stagione (ed i figli di Ted che dicono “basta”)

Comic-con 2013 – How I Met Your Mother, il panel dell’ultima stagione (ed i figli di Ted che dicono “basta”)

Nel panel de Comic-con dell’ultima stagione di How I Met Your Mother è stato mostrato un video dei figli di Ted che non sopportano più il padre e si è parlato di come sarà la nona stagione

pubblicato 20 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:20

Si è aperto con un appello il primo (ed ultimo) panel del Comic-con dedicato ad “How I Met Your Mother”. La Cbs ha infatti realizzato un video nel quale i figli del Ted futuro (Lyndsy Fonseca e David Henrie) chiedono a loro padre di smetterla di costringerli a stare seduti a sentirlo parlare. “So la storia di com’è nata Let’s Go To The Mall e non so chi sia il Presidente!”, ha detto la figlia di Ted, mentre il figlio ha notato che “l’unica ragazza che ho visto in questi otto anni è mia sorella, ed ho iniziato a fare dei pensieri su di lei”.

Al panel erano presenti Josh Radnor, Cobie Smulders, Jason Segel, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan, i creatori della serie Carter Bays e Craig Thomas e la regista Pamela Fryman. Gli autori hanno spiegato, come già era stato annunciato, che la nona stagione racconterà il matrimonio tra Barney e Robin e sarà ambientato lungo un weekend.

Nonostante questo, ci saranno molti flashback e flashforward, che renderanno meno motonona la cosa. Saranno molte le guest star presenti, ma l’attesa di tutti è per l’incontro tra Ted e la madre (Cristin Milioti). “E’ strano che ci sia stato una sorta di sollievo quando è stata presentata al pubblico”, ha detto Radnor, “la gente mi fermava per strada chiedendomi chi fosse la madre. Quello che credo sia geniale di questo show è che sai che alla fine i protagonisti vincono. Non è uno show nichilistico. Tutto accade per una ragione in How I Met Your Mother, ed è qualcosa di davvero adorabile”.

E’ stato rivelato che la Milioti quando è andata a fare il provino, non sapeva che si trattasse di questa parte, ma è stato fatto credere che si trattasse di un film universitario, per tenere i provini nascosti. Harris ha però rassicurato che tra i due attori c’è una grande chimica.

Nel corso della stagione, inoltre, vedremo le rimanenti “schiaffommesse”, che riguardano Barney e Marshall. “Un episodio nel corso della stagione sarà ambientato nel corso di una di schiaffommessa”, ha spiegato Thomas. “Useremo la telecamera che viene usata negli U.S. Open per seguire in slow motion il servizio di Roger Federer”.

Infine, per l’occasione, potrebbe tornare anche Robin Sparkles, la versione cantante teen idol di Robin. Durante il panel, il pubblico ed il cast ha cantato “Let’s Go To The Mall”. D’altra parte, hanno fatto notare gli autori, ai matrimoni si canta.